Barletta Sette Frati - Trilocale ristrutturato, angolare su piazza Aldo Moro! € 200.000


Barletta Sette Frati, Piazza Aldo Moro

Rif. BA371 Oggi i costi per effettuare dei lavori di ristrutturazione sono aumentati: è un dato di fatto. Se vi proponessimo un immobile di natura storica, completamente rifinito e per di più con un ottima rendita mensile? Non verrebbero meno solo le beghe di seguire i lavori, ma anche le complicanze legate a trovare degli ottimi conduttori! Proponiamo in vendita a Barletta in Piazza Aldo Moro appartamento posto al 2° piano su 2 (più mansarde sul lastrico solare) all' interno di contesto non dotato di amministratore per cui senza particolari spese di gestione. Internamente composto da ingresso in disimpegno, studiolo finestrato trasformabile in cameretta e bagno con impianti rifatti nel 2018 anch' esso con finestra, sulla sinistra; ampia cucina abitabile con balcone in via Pier delle Vigne e accesso diretto alla grande camera matrimoniale con doppio balcone per cui con esposizione angolare sulla Piazza.

INTERNO: Come detto l' immobile gode di ottime rifiniture storiche. L’altezza del solaio è maggiore di 3,50mt essendoci bellissime volte a vela; tanto che è stato possibile realizzare comodo ripostiglio soppalcato con accesso dallo studiolo ampio quanto la superficie del bagno. Il riscaldamento è autonomo, i diffusori sono in alluminio con caldaia camera stagna posta in nicchia interna. Il bagno è ristrutturato con rifiniture in ceramica. L’impianto elettrico è in ottimo stato con placche della serie living. Le prese per la TV sono in tutte le stanze e l’antenna è privata. La porta d’ingresso è blindata; gli infissi sono in vetrocamera, dotati di persiane in PVC (sostituite anch' esse) e scuri storici interni in legno. Le porte interne sono tutte in legno. Il pavimento è in gress con posa in diagonale che attornia la bellissima pavimentazione storica con caramiche che formano un "tappeto perenne" sia nella zona giorno che nella camera matrimoniale.

ESTERNO: Facciata e lastrico solare non necessitano di particolari lavori di manutenzione.

POSIZIONE: La posizione dell' immobile è ideale per chiunque soprattutto per gli amanti di fiere, feste, cortei, manifestazioni, processioni e chi più ne ha più ne metta. Ci si trova al centro non solo di zona Settefrati bensì al centro dell' intera Città!

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Completamente rifinito
  2. Pavimentazione storica
  3. Ottima rendita fino 2026
  4. Angolare!

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy