Campomarino Lido - BILOCALE AL PIANO RIALZATO, IN POSIZIONE STRATEGICA, IN VENDITA A CAMPOMARINO LIDO IN VIA KENNEDY € 83.000


Campomarino Lido, Via Luigi Einaudi

Rif. Cm0366 Proponiamo bilocale a piano rialzato, con ingresso indipendente da giardino pavimentato privato ,composto da ampio soggiorno, cucinino, camera da letto e bagno; Le spese di condominio ammontano a 120€ annui. La proprietà è pervenuta per compravendita.

INTERNO: L'immobile si presenta in buono stato. L’altezza del solaio è di circa 3 mt. Il bagno è rifinito in ceramica. L’impianto elettrico è in buono stato. L’antenna TV è centralizzata. Gli infissi sono in legno e vetro, sono presenti le inferriate alle finestre e le zanzariere. Le porte interne e quella d'ingresso sono in legno. La classe energetica G.

ESTERNO: L'esterno dell'immobile si presenta in buono stato. Completa la soluzione posto auto di proprietà in area condominiale recintata.

POSIZIONE: La palazzina è posta in un’ottima zona turistica, vicina al mare ed agli stabilimenti balneari oltre che vicina a parchi giochi attrezzati e nelle prossimità della zona centrale.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Comodo giardino.
  2. Posizione strategica.
  3. Ingresso indipendente.
  4. Posto auto di proprietà in area recintata.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy