Barletta Sette Frati - Trilocale zona San Giacomo. € 79.000


Barletta Sette Frati, Via dei Mulini

Rif. BA373 Appartamento in vendita a Barletta in via Dei Mulini. Proponiamo ottimo investimento in quanto già fittato in zona San Giacomo per cui nelle immediate vicinanze della litoranea, del centro storico e ovviamente del centro cittadino; posto al 4° e ultimo piano di stabile non dotato di condominio. Internamente composto da ingresso in sala pranzo con cucina a vista finestrata, soggiorno al centro della casa con disimpegno tra bagno e cameretta (per una persona) entrambi finestrati e camera matrimoniale con accesso diretto dal soggiorno. Quest' ultima con balcone che affaccia sul retro del palazzo.

INTERNO: Internamente l' immobile si trova in discreto stato interno e non necessita di particolari lavori di manutenzione essendo tutt' oggi abitato dai fittuari. L’altezza del solaio è di 3,00mt circa. Il riscaldamento è autonomo, i diffusori sono in ghisa. Il bagno possiede rifiniture in ceramica. L’impianto elettrico è in discreto stato. Le prese per la TV sono in tutte le stanze e l’antenna è privata. La porta d’ingresso è blindata; gli infissi sono in vetrocamera con inferriate in ferro. Le porte interne sono tutte in legno liscio. Il pavimento è in gress con posa in diagonale.

ESTERNO: Attualmente la facciata ma soprattutto le solette dei balconi necessitano di lavori di manutenzione infatti ad oggi questi ultimi sono stati già deliberati per cui saranno a carico dell' attuale proprietario con inizio nei primi mesi del 2024. Il futuro acquirente per cui acquisterà un immobile che rispetto ad oggi avrà un valore maggiorato da questi interventi e qualora si tratti di un investimento continuare il rapporto locativo.

POSIZIONE: Come detto in premessa il punto è praticamente al centro di zona Settefrati. Vi dimenticherete completamente l' auto!

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Buona rendita mensile
  2. Buono stato
  3. No condominio
  4. Scale comode

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    4° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy