San Severo Porta Foggia - SOLUZIONE INDIPENDENTE ANGOLARE IN AFFITTO PER USO STUDIO/COMMERCIALE, ZONA VIALE DUE GIUGNO. € 1.300


San Severo Porta Foggia, Via Soccorso

Rif. Cv0532 Proponiamo in affitto un'ampia soluzione indipendente angolare di circa 220mq in via Adda (zona Ragioneria) composta da piano terra con ingresso, un vano, servizio e ampio cortile; primo piano composto da disimpegno, due vani e due servizi; altri due vani e due servizi in secondo piano e locale sottotetto. Entrambi i piani dispongono di balcone, il piano terra è dotato di caratteristico cortile interno. La tripla esposizione rende l'immobile luminoso e arieggiato. L'immobile si presta ad ulteriori ipotesi divisionali a seconda delle esigenze dell'attività in quanto i muri divisori sono in cartongesso e quindi facilmente removibili.

INTERNO: In ottimo stato. Il riscaldamento è autonomo a metano con diffusori in ghisa. L'altezza del solaio è di circa 2,80 metri. La porta d'ingresso è in ferro e in vetro con videocitofono. Gli infissi sono in alluminio con doppio vetrocamera ed avvolgibili in plastica, cancellate in ferro. Le porte interne sono in legno. L'impianto elettrico è nuovo. Presente predisposizione per impianto di allarme e aria condizionata. Il pavimento è in gres. Classe energetica in corso di valutazione.

ESTERNO: In buone condizioni.

POSIZIONE: La palazzina è posta in una zona residenziale tranquilla, circondata da scuole. Attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Indipendente
  2. Angolare
  3. Ampia Metratura
  4. Zona ben servita

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy