Ostuni - Appartamento di 3 vani al secondo piano con ascensore € 180.000


Ostuni , Via Onofrio Solari

Rif. O278 Appartamento di 3 vani in buono stato in vendita a Ostuni, in zona centrale a pochi passi da viale Pola, precisamente in via Onofrio Solari. Proponiamo appartamento di 3 vani di 109mq composto da ingresso in disimpegno, soggiorno e camera da letto con accesso diretto sul balcone, bagno, cucina abitabile e un vano lavanderia . L’immobile è situato al secondo piano di una palazzina completa di ascensore. Le spese condominiali ammontano a circa 50 euro mensili. English: 3-room flat in good condition for sale in Ostuni, in a central area a few steps from viale Pola, precisely in via Onofrio Solari. We propose 3-room flat of 109sqm composed of an entrance hallway, living room and bedroom with direct access to the balcony, bathroom, kitchen and a laundry room. The property is located on the second floor of a building complete with lift. The condominium expenses amount to about 50 euros per month.

INTERNO: In buone condizioni interne. Gli infissi sono in anticorodal con vetrocamera. Il pavimento è in marmo uniforme in tutta la casa. Il riscaldamento è autonomo con radiatori in alluminio. E' presente l'impianto d'allarme e di videosorveglianza. English: In good interior condition. The window frames are made of anticorodal with double glazing. The floor is of uniform marble throughout the house. Heating is autonomous with aluminium radiators. There is an alarm system and video surveillance.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni. English: The building is in good condition

POSIZIONE: La soluzione si trova in zona centrale, tutti i servizi sono in loco. English: The solution is centrally located, all services are on site.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Zona centrale
  2. Ampia metratura
  3. Stato dell'immobile
  4. Presenza dell'ascensore

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    2° PIANO
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy