Molfetta Centro Levante - ATTICO CON VISTA PANORAMICA, IN OTTIMO STATO, SU VIA ALESSANDRO VOLTA, LIBERO! € 270.000


Molfetta Centro Levante, Via Alessandro Volta

Rif. MCL34 In vendita, in centro a Molfetta, esattamente in Via Alessandro Volta, proponiamo SOLUZIONE ESCLUSIVA, ATTICO di circa 115 mq con vista panoramica con ampia veranda di circa 30 mq in ottimo stato posto all' ultimo piano di uno stabile di 5 fornito di ascensore. Un appartamento all' ultimo piano permette di godere di una vista panoramica, in molti casi anche svettando su altre abitazioni, i palazzi circostanti sono distanti e pertanto ha una buona esposizione ed è luminosissimo, avresti molta privacy ed è lontano dalla strada, quindi piu'silenzioso. Cosa aspetti?! Chiama subito al 080.876.70.83 e visita la nostra pagina Facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA LEVANTE e clicca "mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: L' immobile si presenta in ottimo stato. Rifiniture di alto pregio rendono questa soluzione esclusiva. Presenta ingresso in disimpegno con armadio a muro che permette l' ingresso nell' ampio e luminoso salone che gode sia dell' affaccio panoramico su veranda su Via A. Volta che di vetrate su Via Tenente Galeppi. Frontalmente al disimpegno troviamo la cucina con balcone con medesimo affaccio. Alla destra del disimpegno troviamo la zona notte, con la camera matrimoniale con cabina armadio con balcone su Via Tenente Galeppi, il bagno padronale con finestra, e la camera da letto con bagno di servizio e balcone su atrio interno. La porta d' ingresso è blindata , mentre le porte interne in legno. Il pavimento omogeneo in tutti gli ambienti eccetto che nella cucina, è un PARQUET che dona eleganza e calore a tutti gli ambienti. Il bagno padronale completamente rifinito con materiali di alto pregio come il BASALTO presenta sanitari a terra e vasca a sedere, mentre il bagno di servizio presenta sanitari a terra e box doccia. Infissi in legno, persiane in anticorodal. L'immobile è termoautonomo.

ESTERNO: L' immobile si presenta in ottimo stato, e non sono previste spese straordinarie.

POSIZIONE: : L'immobile è inserito in una zona centrale e ben servita a pochi passi da scuole, fermate dei mezzi pubblici e attività commerciali di vario genere

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. SOLUZIONE ESCLUSIVA
  2. RIFINITURE DI PREGIO
  3. VISTA PANORAMICA
  4. ASCENSORE

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    5° PIANO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy