Barletta Sette Frati - Trilocale in Piazza Aldo Moro. Vista panoramica! € 140.000


Barletta Sette Frati, Piazza Aldo Moro

Rif. BA369 Amanti delle soluzioni signorili d' epoca? Proponiamo in vendita appartamento in Piazza Aldo Moro non solo d' epoca, ma in contesto signorile e con vista panoramica! L' immobile è posto al secondo piano all' interno di uno stabile dotato di due primi piani, tre secondi piani e due mansarde: totale 7 unità abitative. Internamente composto da ingresso in disimpegno soppalcato, con bagno e cucinino finestrati sulla destra e ampia camera frontale dalle volte alte con balcone in via Geremia di Scanno. Dalla suddetta o dall' ingresso stesso si giunge ad una bellissima camera con doppio balcone, angolare su via di Scanno e Piazza Aldo Moro; ulteriore camera dalla metratura più raccolta sulla sinistra dell' ingresso.

INTERNO: Internamente l' immobile necessita di lavori di ristrutturazione seppur dotato di alcuni dettagli risalenti all' epoca della costruzione che ne evidenziano le caratteristiche come per esempio il pavimento in cemento stampato presente nella camera più raccolta. L’altezza del solaio è di 4.20mt. Il riscaldamento è autonomo, i diffusori sono in ghisa e la caldaia attualmente è all' interno dell' appartamento allocata in una nicchia storica. Il bagno è da ristrutturare notando però la presenza di soppalco con cisterna in PVC azzurro personale e pompa altrettanto privata per non rinunciare mai alla pressione dell' acqua. L’impianto elettrico è da rivedere. Le prese per la TV sono in tutte le stanze e l’antenna è privata. La porta d’ingresso è in legno massello; gli infissi sono in legno e vetro singolo mentre le persiane sono in PVC in quanto già sostituite. Le porte interne sono tutte in legno.

ESTERNO: Lo stabile non necessita di nessun tipo di intervento straordinario in quanto facciata e lastrico solare si trovano in ottimo stato di manutenzione.

POSIZIONE: La posizione dell' immobile è ideale per chiunque soprattutto per gli amanti di fiere, feste, cortei, manifestazioni, processioni e chi più ne ha più ne metta. Ci si trova al centro non solo di zona Settefrati bensì al centro dell' intera Città!

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Libero subito
  2. Esposizione angolare
  3. Facciata rifatta
  4. Vano scala ottimo stato

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy