Bari San Girolamo - TRILOCALE VISTA MARE CON POSTO AUTO € 185.000
TweetBari San Girolamo, Lungomare IX Maggio
Rif. QSG240 Appartamento in vendita a Bari, zona San Girolamo, e precisamente su Lungomare IX Maggio, all'interno del Residence "Le Verande". Proponiamo trilocale di 87 mq in buono stato interno. L'immobile in questione è così composto: entrando a destra abbiamo comoda zona living con uscita su ampio balcone terrazzato vista mare; a sinistra troviamo cucina con balcone che affaccia all'interno del residence, questa esposizione rende l'immobile molto luminoso e silenzioso. Entrando nel disimpegno a sinistra troviamo la porta del bagno e della cameretta, a destra una camera da letto matrimoniale con uscita sul balcone ed infine, al centro, un comodo ripostiglio. Completa la proprietà un posto auto all'interno del condominio.
INTERNO: L'appartamento è in buono stato interno. La porta d’ingresso è blindata. Il riscaldamento è autonomo. Sono presenti impianto di aria condizionata e impianto d'allarme. La pavimentazione è in ceramica in tutti gli ambienti. Le porte interne sono in legno a battente, ad eccezione di quella in cucina a scrigno, gli infissi sono in alluminio con doppio vetro con cancellate. Nel bagno troviamo sanitari a terra in ceramica, rivestimenti in ceramica, rubinetteria in acciaio, vasca e finestra.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in discreto stato.
POSIZIONE: Lo stabile si trova in un contesto residenziale fronte mare, nelle immediate vicinanze di tutte le attività commerciali della zona.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Splendida vista mare.
- Posto auto di proprietà.
- In posizione comoda con ogni genere di servizio.
- Ampio spazio esterno.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
SI -
Piano
2° PIANO -
Piani
3 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
CAMERA STAGNA -
Condizionamento
PRESENTE - A ZONE -
Posto auto
SI -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
PRESENTE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
BUONO STATO -
Atto di provenienza
COMPRAVENDITA -
Mutuo residuo
NO -
Liberabilità
DA DEFINIRE -
Locato
NO -
Tipologia Edilizia
PRIVATA