Matera Centro - SOL. INDIPENDENTE, OTTIMO STATO, ZONA SUD € 345.000


Matera Centro, Via Monsignor Cavalla

Rif. SAS99 Soluzione indipendente in vendita a Matera in zona sud, precisamente in via Monsignor Cavalla. Proponiamo ampia villetta a schiera su più livelli di 180 mq circa composto da: al piano terra, ingresso in ampio salone, cucina con accesso al giardino; al piano superiore, 3 camere da letto e doppi servizi e comoda zona lavanderia; all’ultimo piano troviamo un ampio terrazzo con vista. L’esposizione dell’appartamento è tripla, pertanto la luminosità è tra gli aspetti positivi che possiamo aggiungere a questa proprietà, a cui si aggiunge una tavernetta di 50mq circa con caminetto e bagno di servizio collegata all’appartamento ed un garage di circa 20 mq.

INTERNO: In buone condizioni interne, l’appartamento è abitabile sin da subito. L’impianto di riscaldamento è autonomo con radiatori in ghisa. L’impianto elettrico è in buono stato come anche quello idrico-sanitario. Gli infissi esterni sono in legno e doppio vetro camera. La porta d’ingresso è in legno, blindata. Tutte le porte interne sono in legno. La pavimentazione dell’appartamento è in gress porcellanato.

ESTERNO: Lo stabile è in buone condizioni.

POSIZIONE: L’immobile è inserito in posizione comoda dove tutto è a portata di mano; negozi, mezzi e servizi sono tutti entro 200 mt.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Indipendenza.
  2. La luminosità.
  3. Pertinenze.
  4. L’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy