Milano Porta Romana - MONOLOCALE PERFETTO PER INVESTIMENTO! € 189.000


Milano Porta Romana, Viale Bligny 42

Rif. N27915 STAI CERCANDO UNA SOLUZIONE IMMOBILIARE PERFETTA PER UN INVESTIMETO A DUE PASSI DALL'UNIVERSITA' BOCCONI? ICONACASA MILANO PORTA ROMANA propone in vendita in esclusiva una soluzione interamente ristrutturata, sita al 2° piano.

INTERNO: L'appartamento si compone di : ingresso openspace su un soggiorno con cucina a vista , e letto soppalcato. L'immobile ha un affaccio esterno e questo lo rende molto luminoso. Il bagno totalmente arredato con box doccia. L'appartamento si vende locato con contratto in scadenza a giugno 2024. IL PRESENTE ANNUNCIO E' SOLO A TITOLO INFORMATIVO E NON RAPPRESENTA VINCOLO CONTRATTUALE.

ESTERNO: Il condominio offre un servizio di portineria intera giornati, inoltre il condominio sta esegeduendo i lavori di rifacimento delle facciate.

POSIZIONE: L'immobile si trova in zona strategica in quanto dista pochi passi dalla prestigiosa Università Bocconi e a pochi metri dalla Metro di Porta Romana (M3) inoltre è sito nelle immediate vicinanze dei Navigli e della Darsena. In zona sono presenti numerosi locali, negozi e supermercati ed è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico (fermate delle linee del tram 9 e 24 e autobus 59 e 79 e fermata metro MM3 di Porta Romana).

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. POSIZIONE!
  2. SILENZIOSITA'!
  3. PERFETTO PER INVESTIMENTO!
  4. ZONA BEN SERVITA!

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Spese condominiali
    50 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy