Bologna Bolognina - VILLA BIFAMILIARE CON GIARDINO E GARAGE € 870.000
TweetBologna Bolognina
Rif. BLK Iconacasa Bologna Bolognina propone in vendita villa bifamiliare. La soluzione è dotata di: porte blindate, infissi in PVC vetro doppio, riscaldamento autonomo, predisposizione climatizzazione, cancello automatico. Possibilità per l'acquirente di portare in detrazione i lavori effettuati per un totale di €70.000,00.
INTERNO: PIANO TERRA - ingresso su disimpegno, cucina abitabile, soggiorno con balcone, tre camere matrimoniali di cui una con terrazzo abitabile di 18mq con affaccio interno, bagno e lavanderia. PIANO PRIMO - ingresso su disimpegno, cucina abitabile, soggiorno con balcone, tre camere matrimoniali di cui una con terrazzo abitabile di 25mq con affaccio interno e due bagni . PIANO SEMINTERRATO - due cantine, bagno, disimpegno, tre ripostigli e garage di 116mq con basculante automatica.
ESTERNO: L'immobile esternamente è stato completamente ristrutturato tramite l'utilizzo del bonus 110% (cappotto esterno, tetto e terrazzi). Completa la proprietà ampia corte pertinenziale che circonda la villa su quattro lati di circa 300 mq. La soluzione, essendo completamente indipendente, garantisce massima riservatezza.
POSIZIONE: Posizione comoda a tutti i servizi
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Possibilità di ricavare due appartamenti
- Soluzione indipendente su quattro lati
- Giardino privato di 300 mq
- Garage di 100mq
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
VILLA SINGOLA -
Giardino/Atrio
SI -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
1 -
Condizionamento
ASSENTE -
Terrazzo
SI -
Posto auto
SI -
Garage/Box
Sì -
Impianto elettrico
ASSENTE -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
ASSENTE
Caratteristiche
-
Anno di costruzione
1953 -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Atto di provenienza
COMPRAVENDITA -
Mutuo residuo
NO -
Liberabilità
LIBERO -
Locato
NO -
Tipologia Edilizia
PRIVATA