Sava - Villino indipendente di 119,00 mq. in vendita in agro di Manduria (TA), c.da Ciavarelli, sulla SP.94 € 195.000


Sava , Strada Provinciale 94

Rif. M0237 Villino indipendente della superficie complessiva di circa 119,00 mq. in vendita in agro di Manduria (TA), c.da Ciavarelli, sulla Strada Provinciale n.94 s.n.c., ubicata in zona periferica di tipo residenziale, distribuito su di un unico livello, leggermente rialzato, con cortile circostante in parte pavimentato ed utilizzato anche come area parcheggio ed in parte delimitato da aiuole piantumate con essenze sempreverdi. Per accedere alla proprietà è presente un unico cancello ad uso sia pedonale e sia carrabile prospiciente la strada privata che immette direttamente sulla Strada Provinciale n.94. E' così composta: ingresso/disimpegno, soggiorno/pranzo con camino a legna ad angolo, cucinino, disimpegno, tre camere da letto, due bagni di cui uno con vasca da bagno ed un altro completo di box doccia e un ripostiglio. Completano il corpo di fabbrica due verande coperte di cui una a sud-est e antistante l'ingresso nell'abitazione ed una a nord-ovest antistante l'ingresso secondario nel cucinino. Tutti gli ambienti sono illuminati ed aerati direttamente dalle finestre e/o porte finestre che si affacciano nel giardino circostante in parte piantumato con essenze sempreverdi e da frutto ed in parte pavimentato della superficie di circa 2.400,00 mq., completamente recintato con muratura in conci di tufo. L'accesso ai lastrici solari avviene attraverso una scala in metallo saldamente ancorata al fabbricato. Per il raffrescamento estivo sono presenti in ogni ambiente dei ventilatori a soffitto. Per il riscaldamento invernale è presente un camino a legna; inoltre è già stato realizzato un impianto termico di tipo tradizionale, con tubazione in rame termicamente isolata, da completare con l'installazione degli elementi radianti e della caldaia per la produzione dell'acqua calda.

INTERNO: Villino indipendente della superficie complessiva di circa 119,00 mq. in vendita in agro di Manduria (TA), contrada Ciavarelli, sulla Strada Provinciale n.94 s.n.c., ubicata in zona periferica di tipo residenziale, distribuito su di un unico livello, leggermente rialzato ed è così composta: ingresso/disimpegno, soggiorno/pranzo con camino a legna ad angolo, cucinino, disimpegno, tre camere da letto, due bagni di cui uno con vasca da bagno ed un altro completo di box doccia e un ripostiglio. Completano il corpo di fabbrica due verande coperte di cui una a sud-est e antistante l'ingresso nell'abitazione ed una a nord-ovest antistante l'ingresso secondario nel cucinino. Tutti gli ambienti sono illuminati ed aerati direttamente dalle finestre e/o porte finestre che si affacciano nel giardino circostante. Per il raffrescamento estivo sono presenti in ogni ambiente dei ventilatori a soffitto. Per il riscaldamento invernale è presente un camino a legna; inoltre è già stato realizzato un impianto termico di tipo tradizionale, con tubazione in rame termicamente isolata, da completare con l'installazione degli elementi radianti e della caldaia per la produzione dell'acqua calda. Si presenta in buone condizioni conservative anche se necessita di alcuni interventi di manutenzione ordinaria e straordnaria. La proprietà viene venduta nello stato in cui attualmente si trova compreso tutti gli arredi ed elettrodomestici presenti.

ESTERNO: Villino indipendente della superficie complessiva di circa 119,00 mq. in vendita in agro di Manduria ( TA ), contrada Ciavarelli, sulla Strada Provinciale n.94 s.n.c., ubicata in zona periferica di tipo residenziale, distribuito su di un unico livello, leggermente rialzato, con cortile circostante in parte pavimentato ed utilizzato anche come area parcheggio ed in parte delimitato da aiuole piantumate con essenze sempreverdi. Per accedere alla proprietà è presente un unico cancello ad uso sia pedonale e sia carrabile prospiciente la strada privata che immette direttamente sulla Strada Provinciale n.94. La proprietà si trova a circa due chilometri dal centro cittadino di Sava e a circa cinque chilometri dal centro cittadino di Manduria. E' presente un ampio giardino circostante in parte piantumato con essenze sempreverdi e da frutto ed in parte pavimentato, della superficie di circa 2.400,00 mq., completamente recintato con muratura in conci di tufo sono presenti un comodo barbecue ed una legnaia per riparare la legna dalla pioggia. L'accesso ai lastrici solari, da cui è possibile godere di una gradevole vista del paesaggio circostante, avviene attraverso una scala in metallo saldamente ancorata al fabbricato. La proprietà per i fabbisogni idrici dispone di un deposito interrato in grado di soddisfare le esisgenze dell'intero fabbricato. Si presenta in buone condizioni conservative anche se necessita di alcuni interventi di manutenzione ordinaria e straordnaria.

POSIZIONE: Villino indipendente della superficie complessiva di circa 119,00 mq. in vendita in agro di Manduria (TA), contrada Ciavarelli, sulla Strada Provinciale n.94 s.n.c., ubicata in zona periferica di tipo residenziale. La proprietà si trova a circa due chilometri dal centro cittadino di Sava e a circa cinque chilometri dal centro cittadino di Manduria. Dalle località balneari di San Pietro in Bevagna e/o Campomarino di Maruggio dista circa quindici chilometri.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ottimo rapporto qualità / prezzo
  2. distante soli 2 km dal centro del paese
  3. immersa nel verde
  4. ottimo investimento

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - AUTONOMO
  • Riscaldamento a
    GASOLIO
  • Condizionamento
    ASSENTE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    PLACCHE
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    DIGITALE

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    BUONO STATO
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Atto di provenienza
    SUCCESSIONE LEGITTIMA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy