Molfetta Centro Levante - TRILOCALE IN BUONO STATO, IN VIA GAETANO SALVEMINI, LIBERO! € 120.000


Molfetta Centro Levante, Via Gaetano Salvemini

Rif. MCL12 Nei pressi della scuola Savio , precisamente in via Gaetano Salvemini, proponiamo appartamento di circa 75 mq posto al quarto piano su uno stabile di 4 dove si sta già valutando l' inserimento di ASCENSORE, ed è gia presente il progetto. L'immobile è disponibile anche in locazione per un canone mensile di 450 euro. Chiama subito al 080.87.67.083 !!! Visita la nostra pagina facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA LEVANTE e clicca " mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: L'immobile è in buono stato, ma se si desidera una disposizione diversa degli spazi presenta muri abbattibili per adeguare gli spazi seguendo il proprio gusto personale. Presenta ingresso in disimpegno dove troviamo sulla destra la cucina con fracassè con balcone con affaccio su atrio dove sono presenti 2 ripostigli ed il bagno con finestra. Alla sinistra del disimpegno troviamo le due camere da letto entrambe con balcone comunicante con affaccio su Via Gaetano Salvemini ed il ripostiglio. L' immobile gode di vista panoramica e grande luminosità. Presenta porta d' ingresso blindata all' ingresso, mentre le porte interne sono in legno con inserti in vetro. Infissi nuovi in PVC con inferiate in ferro. Il pavimento, in gres, è omogeneo in tutti gli ambienti, eccetto che nel bagno. Il bagno, con soppalco, presenta sanitari a terra e vasca a sedere e termoarredo. L'immobile è termoautonomo, e presenta inoltre quattro condizionatori, presenti in ogni stanza.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottimo stato, e si sta valutando l' inserimento dell' ascensore nello stabile.

POSIZIONE: La zona è ottima, centrale, ben servita,a pochi passi da scuole, fermate dei mezzi pubblici e attività commerciali di vario genere.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. RISTRUTTURATO
  2. OTTIMO INVESTIMENTO
  3. LUMINOSO
  4. ZONA BEN SERVITA

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    4° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy