Molfetta Centro Ponente - PRIMO PIANO IN VIA EDOARDO GERMANO, OTTIMO PER INVESTIMENTO! € 75.000


Molfetta Centro Ponente, Via Germano Edoardo

Rif. MCP08 Cerchi un appartamento ad un piano comodo, non molto grande ed in una zona con tutti i servizi a portata di mano? Allora leggi con attenzione questo annuncio: l’immobile che ti propongo in vendita è un ampio bilocale di 75 mq CALPESTABILI nella centrale via Edoardo Germano, posto al 1° piano di uno stabile di 4 piani. Acquistare una casa locata potrebbe essere una strategia valida anche in prospettiva futura, in quanto avresti fin da subito la possibilità di pagare parte di un eventuale mutuo contratto per l’acquisto con i canoni di locazione che percepiresti mensilmente ed un domani lasciare questa rendita ai tuoi figli oppure lo stato di manutenzione interno dell’appartamento che lo rende vivibile e senza la necessità di ristrutturazioni, lo rende appetibile per un potenziale inquilino qualora alla scadenza del contratto dovessi ritornare a locarlo. Chiama subito al 080.39.74.208 !!! Visita la nostra pagina facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA PONENTE e clicca " mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!

INTERNO: Entrando nell’appartamento troverai uno spazioso soggiorno con finestra, comunicante direttamente con la camera da letto, dotata di balcone con affaccio su Corso Fornari e con la cucina con balcone nell’atrio interno. Un bagno finestrato ed un pratico ripostiglio completano la distribuzione interna degli spazi. Complessivamente l’appartamento è in buono stato, nello specifico è dotato di: porta blindata; infissi in anticorodal; riscaldamento autonomo a gas metano; svariati punti luce.

ESTERNO: Il palazzo, risalente agli anni 50, si presenta in buono stato conservativo, è costituito da 4 piani e l’accesso alle unità abitative avviene dal ballatoio condominiale

POSIZIONE: L'immobile è inserito in zona molto richiesta, e vicina a scuole, fermate dei mezzi pubblici, supermercati, e attività commerciali di vario genere.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. PRIMO PIANO
  2. OTTIMO INVESTIMENTO
  3. DOPPIA ESPOSIZIONE
  4. ZONA CENTRALE E BEN SERVITA

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    BUONO STATO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy