Bari Poggiofranco - Ampio e luminoso 3 vani, con ascensore completamente ristrutturato. € 245.000


Bari Poggiofranco, Viale Papa Pio XII

Rif. B247 Appartamento in vendita a Bari, zona Poggiofranco, precisamente in Viale Papa Pio XII nelle vicinanze del Bar dell’Angolo. Proponiamo ampio e luminoso 3 vani di circa 90 mq., in zona signorile, completamente ristrutturato. L’appartamento è composto da una zona living, ampio salone con balcone che si affaccia su Viale Papa Pio con ripostiglio capottiera, cucina abitabile con zona lavanderia, disimpegno della zona notte, camera da letto con finestra, cameretta studio con finestra e bagno con finestra. L’immobile è situato al terzo piano su rialzato, in palazzina munita di ascensore. L’esposizione di Viale Papa Pio XII è a Sud/Ovest quindi rende la zona giorno luminosa, mentre la cameretta ha esposizione a Nord. L’anno di costruzione è antecedente il 1967 ma la palazzina è stata ristrutturata e si trova in buone condizioni. Nonostante la strada trafficata all’interno dell’appartamento non si avvertono rumori risulta essere molto silenziosa. Le spese condominiali sono di circa Euro 60,00 mensili. La proprietà è pervenuta per compravendita; ciò rende molto facile l’accesso al mutuo per chi compra.

INTERNO: Ben rifinito in ogni dettaglio. L’appartamento è stato acquistato nel 2021 ed è stato ristrutturato completamente con rifiniture di pregio e innovative. L’impianto idrico sanitario e gas sono a norma. Il bagno è con finestra, i sanitari sono sospesi, la rubinetteria è molto elegante in acciaio, sono presenti termo arredi, piatto doccia con box in cristallo con rifiniture in mosaico effetto parquet. Gli infissi sono in vetrocamera con apertura a vasistas, zanzariere e tapparelle elettriche. L’impianto elettrico è tutto a base di risparmio energetico, con luci di emergenza, controsoffitto con faretti. L’impianto di riscaldamento è autonomo con la presenza di termoarredi. Ambienti climatizzati con due split. La porta d’ingresso è blindata, internamente è stata realizzata con lo stesso materiale e con le stesse rifiniture di tutte le porte presenti nell’appartamento. Impianto d’allarme volumetrico. Le porte interne sono tutte a scrigno in legno laccate bianche con rifiniture particolari molto eleganti come tutto il resto dell’appartamento. La pavimentazione è in gres porcellanato di prima scelta, effetto parquet uniforme in tutta la casa, di colore chiaro, molto elegante e dallo stile contemporaneo. Sono presenti delle tende da sole.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni ed è dotato di un cortile per posti auto.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo e signorile ricco di servizi. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco. Il Policlinico di Bari dista circa 400 mt.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La posizione molto ambita, con il suo affaccio.
  2. La presenza del posto auto e dell’ascensore.
  3. L’esposizione ideale dell’immobile.
  4. Le condizioni dello stabile.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    3° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    RISTRUTTURATO
  • Anno di costruzione
    ANTECEDENTE 1967
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    F
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA
  • Spese condominiali
    60 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy