Manduria - Villino in vendita in agro di Manduria ( TA ), località Specchiarica, traversa via Ortona € 158.000


Manduria , Via Chidro di Specchiarica

Rif. M0216 Villino indipendente in vendita in agro di Manduria ( TA ), località Specchiarica, traversa via Ortona, con una superficie coperta di 102,00 mq. ed un cortile pertinenziale di circa 320,00 mq. , interamente recintato e pavimentato dove trova posto la zona parcheggi per autoveicoli. E' distribuita su di un unico livello, al piano terra, ed è così composta: ingresso/soggiorno/pranzo con angolo cottura, tre camere da letto, un bagno completo di box doccia, una veranda coperta sul lato a nord del fabbricato in corrispondenza dell'ingresso all'abitazione ed una freschiera sul lato a sud e più precisamente sul retro del fabbricato. Sul retro del cortile sono presenti quattro piccoli box, realizzati con struttura provvisoria, oltre ad una scala in metallo per l'accesso ai lastrici solari di proprietà esclusiva da cui è possibile anche della vista mare. Il fabbricato è stato realizzato in muratura portante di conci di tufo e solai piani del tipo misto latero-cementizio e nel suo complesso si trova in buono stato di conservazione anche se necessita di alcuni lavori di manutenzione ordinaria. Per il raffrescamento estivo ed il riscaldamento invernale sono presenti climatizzatori a pompa di calore. Per i fabbisogni idrici è presente un deposito idrico interrato di capienza tale da soddisfare le esigenze mensili degli utenti. La proprietà viene venduta nello stato in cui attualmente si trova compreso tutti gli arredi ed elettrodomestici presenti. La proprietà dista circa seicento metri dalle incantevoli coste sabbiose della litoranea jonico-salentina e dalla riserva naturale protetta della " Salina dei Monaci " entrambi facilmente raggiungibili anche a piedi. A circa quattro chilometri si trova la città di Avetrana e a circa tredici chilometri la città di Manduria.

INTERNO: E' distribuita su di un unico livello, al piano terra, ed è così composta: ingresso/soggiorno/pranzo con angolo cottura, tre camere da letto, un bagno completo di box doccia, una veranda coperta sul lato a nord del fabbricato in corrispondenza dell'ingresso all'abitazione ed una freschiera sul lato a sud e più precisamente sul retro del fabbricato. Il fabbricato è stato realizzato in muratura portante di conci di tufo e solai piani del tipo misto latero-cementizio e nel suo complesso si trova in buono stato di conservazione anche se necessita di alcuni lavori di manutenzione ordinaria. Per il raffrescamento estivo ed il riscaldamento invernale sono presenti climatizzatori a pompa di calore. La proprietà viene venduta nello stato in cui attualmente si trova compreso tutti gli arredi ed elettrodomestici presenti.

ESTERNO: Sul retro del cortile sono presenti quattro piccoli box, realizzati con struttura provvisoria, adibiti a ripostiglio, lavanderia, doccia e bagno di servizio, oltre ad una scala in metallo per l'accesso ai lastrici solari di proprietà esclusiva da cui è possibile anche della vista mare. Per i fabbisogni idrici è presente un deposito idrico interrato di capienza tale da soddisfare le esigenze mensili degli utenti.

POSIZIONE: La proprietà dista circa seicento metri dalle incantevoli coste sabbiose della litoranea jonico-salentina e dalla riserva naturale protetta della " Salina dei Monaci " entrambi facilmente raggiungibili anche a piedi. Facilmente raggiungibili, e a poca distanza, le località turistico-balneari di San Pietro in Bevagna, Torre Colimena, Torre Lapillo, Punta Prosciutto, Sant'Isidoro e Porto Cesareo. A circa quattro chilometri si trova la città di Avetrana e a circa tredici chilometri la città di Manduria.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. ottimo rapporto qualità-prezzo
  2. vicinanza al mare
  3. Ideale anche come investimento
  4. Già abitabile.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Marca impianto elettrico
    PLASTICA

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    BUONO STATO
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Atto di provenienza
    COMPRAVENDITA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy