Matera Centro - SOL. INDIPENDENTE, RISTRUTTURATO, OTTIMO INVESTIMENTO. € 430.000


Matera Centro, Via Casalnuovo

Rif. Sas94 Soluzione Semi-Indipendente in vendita a Matera in zona centralissima, precisamente in Via Casalnuovo. Proponiamo ampia Struttura ricettiva di 170 mq circa, su più livelli, al piano terra troviamo l’ingresso in ampia area Reception, Dove è situata l’area destinata alle colazioni, cucina e bagno di servizio. Tutte le camere dispongo del proprio bagno, impianto di areazione e insonorizzazione e cromoterapia. Al piano terra troviamo la prima camera da letto servita da giardino, al piano ammezzato la seconda camera da letto, mentre sul soppalco troviamo le altre 2 camere. L’immobile è completato da un ampio terrazzino comodo per le colazioni nel periodo estivo. La Soluzione, con poche modifiche può essere adibita anche ad uso abitativo. Tra i punti di forza della soluzione troviamo anche la facilità di posto auto grazie al parcheggio privato nelle vicinanze.

INTERNO: In Ottime condizioni interne, La Soluzione è abitabile sin da subito. L’impianto di riscaldamento è autonomo con termo-arredi nei bagni e impianto di areazione in tutto lo stabile. L’impianto elettrico è in ottimo stato come anche quello idrico-sanitario. Gli infissi esterni sono in PVC e doppio vetro camera. La porta d’ingresso è in legno, non blindata. Tutte le porte interne sono in legno. La pavimentazione dell’immobile è in gres e parquet.

ESTERNO: lo stabile è in ottime condizioni.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in posizione centralissima dove tutto è a portata di mano, negozi, mezzi e servizi sono tutti entro 100 mt.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La posizione centralissima in cui è ubicato.
  2. La rendita dell’attività.
  3. Completamente ristrutturato.
  4. L’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy