Trani - Proponiamo ampia villa disposta su tre livelli con piscina. € 680.000


Trani

Rif. TR010 Proponiamo in vendita a Trani, nella zona Contrada Moschetto, una splendida e rifinita villa posizionata in zona tranquilla e lontana dal caos cittadino. La villa si snoda su tre livelli oltre ad ampio parcheggio e ampia zona solarium dedicata alla piscina e a tutte le comodità per poter vivere la zona piscina. L'immobile è già predisposto per la realizzazione di tre comodi appartamenti, ognuno indipendente dall'altro.

INTERNO: L’interno della villa si presenta in ottimo stato. Riscaldamento autonomo e prese di areazione; l’impianto elettrico a norma con salvavita e messa a terra; impianto di climatizzazione presente su ogni livello della villa. Impianto d'allarme volumetrico e perimetrale con telecamere. Infissi in legno con vetrocamera, tapparelle e cancellate in tutte le camere. Piano terra interamente rifinito con pavimentazione in cotto e composto da ampio salone con camino, cucina abitabile, anch'essa con camino, attigua al salone con accesso tramite una porta in vetro con una boiserie, bagno con box doccia e ripostiglio/lavanderia a completare la zona giorno; nella zona notte cameretta e camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno in camera con box doccia. Il piano interrato con pavimentazione in ceramica, al quale si accede tramite una scala in marmo dalla parte esterna, è composto da ampia zona living con angolo cottura, camera da letto e bagno con vasca. Nella parte anteriore del piano interrato una comoda veranda dove poter trascorrere i momenti di relax e dove affacciano tutte le camere. Il primo piano, con pavimentazione in ceramica e soffitti in legno, è composto da zona living con angolo cottura, camino e accesso su un ampio balcone, due camere da letto e bagno con doccia.

ESTERNO: La proprietà si presenta in ottime condizioni esterne. Nella parte anteriore, abbiamo un ingresso carrabile e pedonale che conducono, per il tramite di uno splendido giardino, all'ingresso della villa e ai posti auto coperti. La parte retrostante separata dalla villa tramite un comodo cancello, è completamente adibita alla zona solarium composta da ampia piscina, comodo piazzale pavimentato e ricoperto da un gazebo con comodi ripostigli e due bagni. Possibilità di accesso alla zona solarium tramite un accesso indipendente senza dover passare dalla villa, il che permette di poter affittare per eventi la zona solarium e crearsi una piccola rendita.

POSIZIONE: La villa è posizionata in zona tranquilla e lontana dal caos cittadino, ma la distanza a 3.5km dal centro di Trani, percorribile in pochi minuti in auto, permette di poter apprezzare al meglio il vero concetto di VILLA.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. VILLA IMMERSA NEL VERDE.
  2. AMPIA METRATURA INTERNA ED ESTERNA.
  3. POSSIBILITA' DI DIVIDERE LA VILLA IN TRE APPARTAMENTI.
  4. IDEALE PER COLORO CHE AMANO STARE LONTANI DAL CAOS CITTADINO ED APPREZZARE AL MEGLIO IL CONCETTO DI VILLA.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Marca impianto elettrico
    LIVING

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Atto di provenienza
    PERMUTA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy