Avetrana - Villa indipendente in agro di Avetrana (TA), località "Urmo Belsito", alla via degli Olmi n. 30 € 245.000


Avetrana , Via Degli Olmi

Rif. M0123 Villa indipendente in vendita in agro di Avetrana (TA), località "Urmo Belsito", alla via degli Olmi n. 30, in zona residenziale tranquilla, distribuita su di un unico livello, al piano terra, con ampio giardino circostante piantumato con essenze sempreverdi ad alto fusto, macchia mediterrL'abitazione è distribuita du di un unico livello al piano terra, leggermente rialzato, ed ha una superficie calpestabile di 122,00 mq. cosi ditribuiti: un soggiorno-pranzo (open space) con termocamino, cucinino, ripostiglio, due camere da letto, un antibagno, un bagno completo con box doccia ed una scala di accesso ai latrici solari da cui verso sud è possibile godere di una gradevole vista mare e verso nord il verde lussereggiante della campagna con le " serre salentine " che scendono verso il mare. Sul prospetto a ovest è presente una veranda coperta chiusa con vetrate apribili. Adiacente alla villa è presente una comoda e confortevole dependance dotata di zona letto, bagno e angolo cottura. I pavimenti interni sono in parte in gres porcellanato ed in parte in cotto fiorentino. Il termocamino presente nella zona giorno è rivestito in granito. Le porte interne sono in legno realizzate a mano e su misura mentre gli infissi esterni sono in alluminio e vetro-camera, inoltre tutte le porte e finestre esterne sono munite di zanzariere e protette con grate metalliche in ferro zincato a caldo. Per il raffrescamento estivo tutti i vani sono dotati di climatizzatori del tipo inverter a pompa d calore mentre per il riscaldamento invernale è presente un impianto termico alimentato con caldaia a gas e radiatori in alluminio.anea e alberi di ulivo. Per i fabbisogni idrici la villa è allacciata alla rete pubblica dell’acquedotto pugliese AQP mentre per i reflui domestici è presente un impianto di trattamento liquami del tipo Imhoff. La proprietà si presenta in ottime condizioni e non necessita di alcun intervento di manutenzione.

INTERNO: L'abitazione è distribuita du di un unico livello al piano terra, leggermente rialzato, ed ha una superficie calpestabile di 122,00 mq. cosi ditribuiti: un soggiorno-pranzo ( open space ) con termocamino, cucinino, ripostiglio, due camere da letto, un antibagno, un bagno completo con box doccia ed una scala di accesso ai latrici solari da cui verso sud è possibile godere di una gradevole vista mare e verso nord il verde lussereggiante della campagna con le " serre salentine " che scendono verso il mare. Sul prospetto a ovest è presente una veranda coperta chiusa con vetrate apribili. Adiacente alla villa è presente una comoda e confortevole dependance dotata di zona letto, bagno e angolo cottura. I pavimenti interni sono in parte in gres porcellanato ed in parte in cotto fiorentino. Il termocamino presente nella zona giorno è rivestito in granito. Le porte interne sono in legno realizzate a mano e su misura mentre gli infissi esterni sono in alluminio e vetro-camera, inoltre tutte le porte e finestre esterne sono munite di zanzariere e protette con grate metalliche in ferro zincato a caldo. Per il raffrescamento estivo tutti i vani sono dotati di climatizzatori del tipo inverter a pompa d calore mentre per il riscaldamento invernale è presente un impianto termico alimentato con caldaia a gas e radiatori in alluminio.anea e alberi di ulivo. La proprietà si presenta in ottime condizioni e non necessita di alcun intervento di manutenzione.

ESTERNO: Il giardino ha una superficie complessiva di circa 1.800, 00 mq. su cui trova spazio anche l'area di parcheggio per gli autoveicoli. Nell'ampio giardino trovano posto due ripostigli, due bagni con docce interne, docce esterne, due zone bar con solarium, piscina fuori terra, un box auto coperto, una freschiera coperta con cannucciato attrezzata con barbecue e forno a legna. Gli impianti elettrici, idrici e fognanti sono in perfetta efficienza, è presente un impianto di allarme, cancelli pedonale e carrabili con sistema di apertura elettrico e domotica. Per i fabbisogni idrici la villa è allacciata alla rete pubblica dell’acquedotto pugliese AQP mentre per i reflui domestici è presente un impianto di trattamento liquami del tipo Imhoff. La proprietà si presenta in ottime condizioni e non necessita di alcun intervento di manutenzione.

POSIZIONE: Dista circa 1,5 chilometri dalle incantevoli coste sabbiose della litoranea jonico-salentina ed a quattro chilometri circa dalla riserva naturale protetta della " Salina dei Monaci ". Facilmente raggiungibili, e a poca distanza, le località turistico-balneari di San Pietro in Bevagna, Torre Colimena, Torre Lapillo, Punta Prosciutto, Sant'Isidoro e Porto Cesareo. A circa tre chilometri si trova la città di Avetrana e a circa tredici chilometri la città di Manduria.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ideale come investimento per attivitaà ricettiva come B&B
  2. Immersa nel verde per godersi giornate in pieno relax
  3. dista circa 2 km dal centro del paese di Avetrana
  4. Zona abitata anche nel periodo invernale

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Marca impianto elettrico
    PLASTICA

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    RISTRUTTURATO
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Atto di provenienza
    COMPRAVENDITA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy