Corato - ZONA "BAR OASI" VILLA SU DUE SUPERFICI OTTIMO STATO CON GIARDINO E TERRENO DI 6000 MQ! € 260.000
TweetCorato
Rif. CR05 Villa in vendita a 2km dal "Bar Oasi". Proponiamo villa di 140 mq interni e 6000 mq c.a. esterni. Si dispone su due livelli: a piano terra troviamo un ampio giardino che conduce all'immobile composto da salone, sala da pranzo, cucina con tripla esposizione e bagno; al 1° piano si sviluppa la zona notte con tre camere da letto, 2 bagni di cui uno in camera. La proprietà è pervenuta per compravendita. Completa la soluzione posti auto con copertura e il terreno comprensivo di alberi da frutto e ulivi.
INTERNO: Ben rifinito in ogni dettaglio. L'immobile è dotato di qualsiasi accessorio, caminetto, ripostigli, zona lavanderia. Il riscaldamento è autonomo, i diffusori sono in ghisa. Presenta anche impianto di climatizzazione e impianto fotovoltaico. I bagni sono ristrutturati con rifiniture in ceramica e sono composti da box doccia e sanitari a terra. La porta d’ingresso è blindata; gli infissi sono in vetrocamera a taglio termico e le persiane esterne sono blindate. Le porte interne sono tutte in legno massello, faretti installati nel soffitto. Il pavimento è in gres porcellanato effetto cotto nella zona giorno in posa diagonale invece parquet nella zona notte con accesso da ogni camera sul terrazzino.
ESTERNO: Esternamente la villa è circondata da un ampio giardino con svariati alberi di frutto e ulivo dove poter trascorrere giornate in totale relax.
POSIZIONE: La villa è inserita in un contesto molto tranquillo, ubicata a 3km dal centro cittadino.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- 1. OTTIMO STATO
- 2. LUMINOSO
- 3. TERRENO DI 6000 MQ
- 4. UBICAZIONE
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
VILLA SINGOLA -
Cucina
ABITABILE -
Giardino/Atrio
SI -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
1 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
CAMERA STAGNA -
Condizionamento
PRESENTE - A ZONE -
Terrazzo
SI -
Posto auto
SI -
Garage/Box
NO -
Cantina
SI -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Marca impianto elettrico
LIVING -
Impianto sicurezza
PERIMETRICO -
Impianto TV
SATELLITARE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
OTTIMO STATO -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G










































