Bari San Girolamo - QUADRILOCALE CON DUE POSTI AUTO IN OTTIMO STATO € 209.000


Bari San Girolamo, Via Corrado Vincenzo

Rif. QSG228 Appartamento in vendita a Bari, zona San Girolamo, e precisamente in Via Vincenzo Corrado, all'interno del Residence "Il Gazebo". Proponiamo quadrilocale di 130 mq in ottimo stato interno. L'immobile è composto da ingresso, ampio salone, cucina abitabile, disimpegno, ampia camera da letto matrimoniale, due comode camerette, due bagni e un ampio terrazzino. L’immobile è sito al terzo piano e lo stabile è munito di ascensore. Completano la proprietà due posti auto in area condominiale. Le spese condominiali ammontano a € 100,00 al mese.

INTERNO: L'appartamento è in ottimo stato interno. La porta d’ingresso è blindata, il riscaldamento è autonomo ed è presente l'impianto di aria condizionata. La pavimentazione della zona giorno è in ceramica mentre nella zona notte troviamo parquet. Le porte interne sono in legno a battente e gli infissi sono in alluminio con doppio vetro. In soggiorno troviamo stufa a pellet. Nel bagno principale troviamo sanitari a terra, termo arredo, vasca da bagno e la rubinetteria è in acciaio, mentre nel bagno di servizio troviamo sanitari sospesi e box doccia. E' presente un sistema di allarme.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in buono stato generale.

POSIZIONE: Lo stabile si trova in un contesto residenziale e nelle immediate vicinanze di tutte le attività commerciali della zona.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ampia metratura.
  2. Ottimo stato interno.
  3. Posto auto di proprietà.
  4. Ampio terrazzino.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    3° PIANO
  • Piani
    3
  • Terrazzo
    SI
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy