Bari San Pasquale - COMODO BILOCALE IN ZONA STRATEGICA LIBERO SUBITO € 79.000


Bari San Pasquale, Via dei Mille

Rif. QSP37 Proponiamo in vendita nel cuore di Bari e più precisamente in Via Dei Mille, quartiere San Pasquale, un comodo bivani di 60mq commerciali composto da salone, camera da letto, cucina, bagno e un ampio disimpegno. L'appartamento è situato al primo piano in un ottimo contesto residenziale. L'immobile è llibero subito,

INTERNO: In ottimo stato interno. La porta d'ingresso è blindata mentre le porte interne sono in PVC con apertura a battente; gli infissi sono tutti in pvc a taglio termico con doppio vetro. La pavimentazione di tutto l'immobile è in ceramica. Nel bagno i sanitari sono standard ed è presente il piatto doccia. Gli impianti, idrico ed elettrico, sono stati tutti rimodernati. L'immobile gode di una doppia esposizione che lo rende decisamente luminoso.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottimo stato, non sono stati deliberati ulteriori lavori di manutenzione straordinaria.

POSIZIONE: L'immobile è ubicato in una posizione strategica della citta, nella immediate vicinanze dell'Estramurale Capruzzi, della stazione e del centro città.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Zona centrale.
  2. Luminoso.
  3. Ampia metratura.
  4. Libero subito.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy