Manduria - Villino indipendente a San Pietro in Bevagna in agro di Manduria (TA), alla via delle Rose n. 13 € 199.000


Manduria , Via delle Rose

Rif. M0226 Villino residenziale, indipendente, in vendita a San Pietro in Bevagna - località Specchiarica, in agro di Manduria ( TA ), alla via delle Rose n. 13. L'abitazione è distribuita su di un unico livello, al piano terra, ed ha una superficie utile calpestabile di circa 169,00 mq., oltre alle verande coperte e al garage ubicato nella parte retrostante del cortile. La distribuzione degli spazi interni è così composta: ingresso/disimpegno, soggiorno con camino ad angolo, cucina/pranzo con stufa a legna, tre camere da letto di cui una con stufa a legna e un bagno completo di box doccia. Tutti gli ambienti sono illuminati ed aerati direttamente dai vani finestra che si affacciano sul cortile circostante. L'intero fabbricato è stato realizzato con muratura portante in conci di tufo e solai piani del tipo misto latero-cementizio in muratura portante di conci di tufo. Per il raffrescamento estivo sono presenti cinque climatizzatori del tipo a parete e a pompa di calore posizionati in tutti gli ambienti. L'abitazione è collocata, all'interno del lotto, in posizione centrale per avere a disposizione spazi liberi più ampi i quali sono pavimentati ed utilizzati anche per il parcheggio di autoveicoli. Nel cortile trovano posto una doccia, posizionata in zona discreta, e la scala in metallo per accedere ai lastrici solari su cui è installato un boiler quale riserva idrica. Dai lastrici solari è possibile godere di una splendida vista mare. Per i fabbisogni idrici l'abitazione è servita da un pozzo freatico realizzato nel cortile. Il lotto è recintato sui quattro lati con muratura in conci di tufo ed in corrrispondenza del lato a ovest, prospiciente la pubblica via delle Rose, è presente un cancello per l'accesso carrabile e/o pedonale. La proprietà viene venduta nello stato in cui attualmente si trova compreso tutti gli arredi e suppellettili presenti, restando esclusi gli effetti strettamente personali.

INTERNO: L'abitazione è distribuita su di un unico livello, al piano terra, ed ha una superficie utile calpestabile di circa 169,00 mq., oltre alle verande coperte e al garage ubicato nella parte retrostante del cortile. La distribuzione degli spazi interni è così composta: ingresso/disimpegno, soggiorno con camino ad angolo, cucina/pranzo con stufa a legna, tre camere da letto di cui una con stufa a legna e un bagno completo di box doccia. Tutti gli ambienti sono illuminati ed aerati direttamente dai vani finestra che si affacciano sul cortile circostante. L'intero fabbricato è stato realizzato con muratura portante in conci di tufo e solai piani del tipo misto latero-cementizio in muratura portante di conci di tufo. Per il raffrescamento estivo sono presenti cinque climatizzatori del tipo a parete e a pompa di calore posizionati in tutti gli ambienti.

ESTERNO: L'abitazione è collocata, all'interno del lotto, in posizione centrale per avere a disposizione spazi liberi più ampi i quali sono pavimentati ed utilizzati anche per il parcheggio di autoveicoli. Nel cortile trovano posto una doccia, posizionata in zona discreta, e la scala in metallo per accedere ai lastrici solari su cui è installato un boiler quale riserva idrica. Dai lastrici solari è possibile godere di una splendida vista mare. Per i fabbisogni idrici l'abitazione è servita da un pozzo freatico realizzato nel cortile. Il lotto è recintato sui quattro lati con muratura in conci di tufo ed in corrrispondenza del lato a ovest, prospiciente la pubblica via delle Rose, è presente un cancello per l'accesso carrabile e/o pedonale. La proprietà si presenta in buono stato conservativo anche se necessita di lavori di manutenzione ordinaria soprattutto alle pareti perimetrali della recinzione.

POSIZIONE: Il villino dista dal mare circa cinquecento metri ed è facilmente raggiungibile anche a piedi, mentre il centro cittadino della località turistica di San Pietro in Bevagna dista circa tre chilometri. A pochi chilometri vi sono le località turistiche di Torre Lapillo, Punta Prosciutto, Porto Cesareo, Torre Colimena e Campomarino. Il centro cittadino di Avetrana dista circa cinque chilometri mentre quello di Manduria dista circa tredici chilometri.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Vicinanza al mare
  2. Ottimo rapporto qualità/prezzo
  3. Ampio spazio esterno
  4. vicinissima a tutti i servizi e negozi raggiungibili comodamente a piedi

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy