Corato - ZONA VIA ETTORE FIERAMOSCA- AMPIO E LUMINOSO TRIVANI CON TERRAZZO A LIVELLO € 180.000


Corato

Rif. CR01 In zona via Ettore Fieramosca, proponiamo in vendita ampio trivani di circa 130mq commerciali. La soluzione, situata al primo piano di uno stabile privo di ascensore, è così composta: ingresso in disimpegno, ampio soggiorno completo di balcone, cucina abitabile con angolo cottura e fracassè, due spaziose camere da letto di cui una con affaccio sul terrazzino a livello, bagno padronale, bagno di servizio con annessa zona lavanderia e ripostiglio. La costruzione (edilizia privata) è del 1975 e le spese condominiali ammontano ad € 40 mensili.

INTERNO: si presenta in discreto stato. Il riscaldamento è autonomo e i caloriferi sono in ghisa. Il bagno presenta sanitari a terra e vasca. Le porte interne sono in legno tamburato liscio ad apertura a battente e gli infissi esterni sono in legno con vetro singolo completi di tapparelle. La pavimentazione è in ceramica nella zona giorno con posa verticale mentre nella zona notte la pavimentazione è in marmo con posa orizzontale. Inoltre sono presenti le telecamere di videosorveglianza e vi è la predisposizione per l'impianto di allarme.

ESTERNO: si presenta in discreto stato.

POSIZIONE: la palazzina è inserita in un contesto centrale molto ricco di servizi. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. 1. LUMINOSO
  2. 2. AMPIA METRATURA
  3. 3. TERRAZZO A LIVELLO
  4. 4. ZONA SERVITA

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    ABITABILE
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    3
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - AUTONOMO
  • Riscaldamento a
    CAMERA STAGNA
  • Condizionamento
    PRESENTE - A ZONE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    LIVING
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    SATELLITARE

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    BUONO STATO
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    F
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy