Manduria - Villino indipendente, in vendita a Torre Colimena, Manduria (TA), alla via del Porto n. 11 € 185.000


Manduria , Via del Porto

Rif. M0221 Villino residenziale, indipendente, in vendita a Torre Colimena, in agro di Manduria ( TA ), alla via del Porto n. 11 angolo via delle Sogliole, posto ad una distanza dal mare di circa 350 metri e praticamente adiacente al bacino dell'Arneo collegato attraverso un canale artificiale direttamente al mare. L'abitazione è distribuita su di un unico livello, al piano terra, ed ha una superficie utile calpestabile di circa 96,00 mq. La distribuzione degli spazi interni è così composta: ingresso/disimpegno, soggiorno in cui trova spazio in un angolo il camino a legna, cucina/pranzo, due camere da letto e un bagno completo di box doccia. Tutti gli ambienti sono illuminati ed aerati direttamente dai vani finestra e/o porta-finestra che si affacciano sul cortile circostante. Sul lato dell'abitazione esposto a nord è presente un porticato della superficie di circa 14,00 mq. mentre in corrispondenza dell'angolo del cortile a sud-est è presente il garage della superficie di 24,00 mq. L'abitazione è posizionata, all'interno del lotto, in posizione decentrata per avere a disposizione spazi liberi più ampi i quali in parte sono pavimentati ed utilizzati anche per il parcheggio di autoveicoli ed in parte piantumati con essenze di vario tipo, all'interno di aiuole delimitate da muretti bassi in conci di tufo, il tutto per una superficie di 561,00 mq. Dai lastrici solari è possibile godere di una splendida vista mare e del bacino dell'Arneo. Per i fabbisogni idrici l'abitazione è servita da un pozzo freatico realizzato nel cortile. Il lotto è recintato sui quattro lati con muratura in conci di tufo ed in corrrispondenza dei lati a ovest e a nord, prospicienti le pubbliche vie del Porto e delle Sogliole, sono presenti due cancelli per l'accesso carrabile e/o pedonale. La proprietà si presenta in buono stato conservativo anche se necessita di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria.

INTERNO: L'abitazione è distribuita su di un unico livello, al piano terra, ed ha una superficie utile calpestabile di circa 96,00 mq. La distribuzione degli spazi esterni è così composta: ingresso/disimpegno, soggiorno in cui trova spazio in un angolo il camino a legna, cucina/pranzo, due camere da letto e un bagno completo di box doccia. Tutti gli ambienti sono illuminati ed aerati direttamente dai vani finestra e/o porta-finestra che si affacciano sul cortile circostante. Per il raffrescamento estivo è presente un climatizzatore del tipo a parete e a pompa di calore posizionato nell'ingresso.

ESTERNO: Sul lato dell'abitazione esposto a nord è presente un porticato della superficie di circa 14,00 mq. mentre in corrispondenza dell'angolo del cortile a sud-est è presente il garage della superficie di 24,00 mq. L'intero fabbricato è stato realizzato con muratura portante in conci di tufo e solai piani del tipo misto latero-cementizio così come il porticato con pilastri ed archi di collegamento, del tipo a sesto ribassato, in muratura portante di conci di tufo. L'abitazione è posizionata, all'interno del lotto, in posizione decentrata per avere a disposizione spazi liberi più ampi i quali in parte sono pavimentati ed utilizzati anche per il parcheggio di autoveicoli ed in parte piantumati con essenze di vario tipo, all'interno di aiuole delimitate da muretti bassi in conci di tufo, il tutto per una superficie di 561,00 mq. Nel cortile trovano posto una doccia, posizionata in zona discreta, e la scala in metallo del tipo a chiocciola, per accedere ai lastrici solari su cui è installato un collettore solare per la produzione di acqua calda sanitaria. Dai lastrici solari è possibile godere di una splendida vista mare e del bacino dell'Arneo. Per i fabbisogni idrici l'abitazione è servita da un pozzo freatico realizzato nel cortile. Il lotto è recintato sui quattro lati con muratura in conci di tufo ed in corrrispondenza dei lati a ovest e a nord, prospicienti le pubbliche vie del Porto e delle Sogliole, sono presenti due cancelli per l'accesso carrabile e/o pedonale. La proprietà si presenta in buono stato conservativo anche se necessita di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria.

POSIZIONE: Il villino dista dal mare circa 350 mt. ed è facilmente raggiungibile anche a piedi attraversando il centro cittadino della località turistica di Torre Colimena, così come è facilmente raggiungibile a piedi la riserva naturale protetta della Salina dei Monaci la quale dista non più di 800 mt. A pochi km vi sono le località turistiche di Torre Lapillo, Punta Prosciutto, Porto Cesareo, San Pietro in Bevagna e Campomarino. Il centro cittadino di Avetrana dista circa 5 km mentre quello di Manduria dista circa 13 km.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Vicinissima al mare
  2. Ottimo rapporto qualità/prezzo
  3. Immersa nella tranquillità e nella natura
  4. Ideale come investimento

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - AUTONOMO
  • Riscaldamento a
    CAMERA STAGNA
  • Condizionamento
    ASSENTE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    PLASTICA
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    DIGITALE

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Atto di provenienza
    PERMUTA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy