Milano Gambara - BILOCALE DI NUOVA REALIZZAZIONE! € 305.000
TweetMilano Gambara, Via Daniele Ricciarelli 13
Rif. R2 ICONACASA MILANO FARINI propone in vendita tre immobili residenziali di nuova costruzione situati all'interno di un condominio con ingresso indipendente.
INTERNO: L'immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, ripostiglio e bagno. Possibilità di soppalco.
ESTERNO: Peculiarità: il complesso si trova all'interno dello stabile, il che rende la nuova soluzione molto silenziosa. Le unità che si verranno a creare sono di indubbio valore sia per le finiture che per la dotazione impiantistica di cui godranno. La consegna degli appartamenti sarà prevista entro AGOSTO 2024.
POSIZIONE: La zona risulta tranquilla e ben servita, fornita di tutti i servizi di prima necessità come supermercati (Penny Market e Conad), farmacie, scuole, bar, ristoranti. Inoltre, la posizione è strategica per l'accesso a tutte le varie arterie autostradali. Siamo situati a pochi passi dalle fermate della metropolitana M5 Segesta, M1 Lotto ed M1 Amendola, oltre che dalle fermate dei vari mezzi di superficie (circolare 90-91, bus 49, tram 16) che in meno di 10 minuti collegano al centro della città.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- NUOVA COSTRUZIONE!
- SILENZIOSITA'!
- LUMINOSITA'!
- POSIZIONE!
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
1 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
A

















