Ostuni - MONOVANO INDIPENDENTE € 38.000


Ostuni , Via Giovanni Battista Vico

Rif. O238 Monovano indipendente a piano terra in vendita a Ostuni, a pochi passi da Piazza della Libertà precisamente in Vico Giovanni Battista. Proponiamo monovano di 35 mq circa composto da ingresso in un unico ambiente, cucina e bagno all'interno di un'alcova. English: Detached one-room ground floor apartment for sale in Ostuni, a few steps from Piazza della Libertà, precisely in Vico Giovanni Battista. We propose one-room flat of about 35 square metres consisting of entrance into a single room, kitchen and bathroom inside an alcove.

INTERNO: L'immobile necessita di interventi di manutenzione. Il pavimento è in gress effetti pietra uniforme per tutta la casa. Le volte sono a botte. E' presente un forno in cucina. English: The property is in need of maintenance. The floor is made of uniform stone effect gress throughout the house. The vaults are barrel vaults. There is an oven in the kitchen.

ESTERNO: l’immobile è ubicato in una palazzina in buone condizioni di manutenzione. English: the property is located in a well-maintained building.

POSIZIONE: l’immobile è inserito nelle immediate vicinanze del caratteristico centro storico della città bianca, nel pieno centro della movida nonostante ciò gode di un’ottima tranquillità in quanto è ubicato in una strada non principale. English: the property is inserted near the picturesque historical center of the white city, in the full center of the movida, despite this it enjoys an excellent tranquility as it is located in a non-main street.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Zona centralissima
  2. Tipicità della costruzione
  3. Ideale come investimento
  4. Comoda metratura

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy