Bari San Pasquale - AMPIO 3 VANI PIANO ALTO CON ASCENSORE IN VICO CAPURSO! € 209.000


Bari San Pasquale, Vico Capurso

Rif. QSP33 Proponiamo in vendita a Bari, nel quartiere San Pasquale, più precisamente in Vico Capurso nei pressi di Via Amendola un ampio 3 vani di 100mq commerciali circa composta da salone, due comode camere da letto, cucina open space, bagno e due ampi balconi di cui uno verandato con ripostiglio esterno. L'immobile è sito al quarto piano e lo stabile è munito di ascensore. Le spese condominiali ammontano a 70,00€ mensili circa.

INTERNO: In ottimo stato interno. La porta d'ingresso è blindata mentre le porte interne sono tutte in legno massello e vetro satinato di marca Garofoli. La pavimentazione è in ceramica in tutti gli ambienti, il riscaldamento è autonomo, il termostato è digitale e i caloriferi sono in ghisa. Nel bagno i sanitari sono standar con rubinetteria in acciaio, sono inoltre presenti termoarredo e box doccia. Gli impianti, idrico, elettrico e riscaldamento sono stati completamente rifatti nel 2007 ed è stata recentemente sostituita la caldaia, sono presenti luci d'emergenza e controsoffittatura con faretti nel salone e nel disimpegno. Gli infissi sono tutti in anticorodal e vetro camera completati da tapparelle e zanzariere, sul balcone troviamo la tenda sole. Il balcone della cucina è completato da attacchi per la zona lavanderia e un ripostiglio esterno ripristinabile a secondo servizio. Completa la proprietà la presenza di tre condizionatori inverter caldo/freddo.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottimo stato, non sono stati deliberati ulteriori lavori di manutenzione straordinaria.

POSIZIONE: L'immobile è ubicato in una zona strategica della città, a ridosso di Via Amendola, nelle immediate vicinanze dell'Estramurale Capruzzi e della stazione ricca di servizi e attività commerciali.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La zona centrale e ricca di servizi.
  2. L'ampia metratura.
  3. Il piano alto e la presenza dell'ascensore.
  4. La possibilità di personalizzare l'immobile.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    4° PIANO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy