Milano Niguarda - TRILOCALE CON CUCINA ABITABILE E DOPPI BALCONI! € 1.200
TweetMilano Niguarda, Via Luigi Ornato 67
Rif. N25507 MILANO NIGUARDA. ICONACASA MILANO NIGUARDA propone in locazione ampio trilocale arredato con cucina abitabile e doppi balconi sopra la fermata del tram 4 e autobus 52. L'immobile di mq 83 sito al secondo piano con ascensore è dotato di condizionatore. La soluzione risulta essere molto luminosa grazie alla sua doppia esposizione Sud-Est. Il canone mensile richiesto è di euro 1200,00 e le spese condominiali ammontano ad euro 180,00 comprese di riscaldamento centralizzato! LIBERA SUBITO! SOLO PERSONE REFERENZIATE CON GARANZIE.
INTERNO: La soluzione è composta da ingresso, ripostiglio, soggiorno con acceso al balcone comunicante con la cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno finestrato e camera con balcone privato!
POSIZIONE: Supermercati a due passi da casa, nelle immediate vicinanze dell'Università degli Studi di Milano Bicocca, del Grande Ospedale Metropolitano Niguarda e il maestoso Parco Nord. La zona completa di tutti i servizi pubblici, trovando nelle immediate vicinanze mezzi di trasporto che coprono tutte le direzioni: MM5 Bicocca, linee 51; 52; 42; 83; tram 4, 7.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- CUCINA ABITABILE!
- DOPPIO BALCONE!
- ARREDO! CONDIZIONATORE!
- POSIZIONE STRATEGICA!
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ABITABILE -
Ascensore
SI -
Piano
2° PIANO -
Piani
6 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
























