Valenzano - AMPIO TRILOCALE RISTRUTTURATO CON CANTINA € 195.000


Valenzano , Via IV Novembre

Rif. N24572 Siete alla ricerca di una casa spaziosa e ristrutturata? Ecco la casa giusta per voi! L’agenzia immobiliare Iconacasa di Valenzano, propone in vendita in zona tranquilla ma ben servita, precisamente in via 4 Novembre 43/a, confortevole trivani di 110 metri quadri sito in uno stabile di soli cinque condomini. Gli ambienti si distribuiscono nel seguente modo: ingresso nell’ampio soggiorno con affaccio sul balcone esterno, cucina abitabile, camera da letto, una spaziosa cameretta, bagno finestrato con piatto doccia e sanitari sospesi e ripostiglio. La casa è posta al piano rialzato su due piani ma è particolarmente luminosa, in quanto gode di doppia esposizione. La costruzione è circa degli anni ‘80 e le quote condominiali sono relativamente basse di soli 20.00 euro mensili. Gli spazi interni e la forma quadrata rendono la casa ideale per chi è alla ricerca di soluzioni da personalizzare in base ai propri gusti e/o esigenze, dato che quasi tutte le pareti non sono portanti. E' importante sapere anche che l'ampia metratura con una diversa distribuzione degli spazi interni può consentire la realizzazione di un piccolo ma comunque comodo quadrivani. Dispone inoltre di una cantina di 17 metri quadri. La proprietà è pervenuta per compravendita, ciò rende più facile l’accesso al mutuo per acquisto casa.

INTERNO: La proprietà si trova in ottime condizioni data la recente ristrutturazione (completata nel 2022) e gode di diverse rifiniture come la porta blindata, le cancellate di protezione, gli infissi in vetrocamera, le zanzariere, le tapparelle elettriche, i climatizzatori, la pavimentazione in gres porcellanato effetto legno omogenea in tutta la casa. Gli impianti idrico, termico ed elettrico sono stati tutti rifatti.

ESTERNO: lo stabile si presenta in buone condizioni.

POSIZIONE: l’immobile è situato in un contesto residenziale molto tranquillo ma ricco di servizi, rendendo possibile lo shopping a piedi e senza l'utilizzo dell'auto; nelle immediate vicinanze troviamo negozi di vario genere.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La posizione molto tranquilla.
  2. La recente ristrutturazione.
  3. Il piccolo condominio.
  4. L’ampia cantina.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    RIALZATO
  • Piani
    2
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Cantina
    SI

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy