Avetrana - Villetta bifamiliare in vendita in Via DEI MANDORLI 4, Avetrana € 165.000


Avetrana , Via dei Mandorli

Rif. M0202 Villa indipendente con ampio giardino in vendita in agro di Avetrana ( TA ), località "Urmo Belsito", alla via dei Mandorli n.4, in zona residenziale tranquilla, distribuita su di un unico livello al piano terra, leggermente rialzato, oltre ad una piccola mansarda al piano primo, con giardino pertinenziale a nord e a sud del fabbricato, piscina privata e posti auto al coperto. Il piano terra, è così composto: ingresso/soggiorno, cucina/pranzo, due camere da letto, un bagno completo di box doccia, disimpegno, ripostiglio e vano scala di accesso allo mansarda al piano primo. Il piano primo, ovvero la mansarda, è così composta: una camera da letto, un bagno completo di box doccia e disimpegno. Dalla camera da letto si accede alla terrazza scoperta del piano primo da cui è possibile avere la vista mare.

INTERNO: Villa indipendente con ampio giardino in vendita in agro di Avetrana ( TA ), località "Urmo Belsito", alla via dei Mandorli n.4, in zona residenziale tranquilla, distribuita su di un unico livello al piano terra, leggermente rialzato, oltre ad una piccola mansarda al piano primo, con giardino pertinenziale a nord e a sud del fabbricato, piscina privata e posti auto al coperto. Il piano terra, è così composto: ingresso/soggiorno, cucina/pranzo, due camere da letto, un bagno completo di box doccia, disimpegno, ripostiglio e vano scala di accesso allo mansarda al piano primo. Il piano primo, ovvero la mansarda, è così composta: una camera da letto, un bagno completo di box doccia e disimpegno. Dalla camera da letto si accede alla terrazza scoperta del piano primo da cui è possibile avere la vista mare. Gli infissi esterni sono in legno massello e vetro-camera e si presentano in buono stato conservativo, a cui sono state accoppiate esternamente in parte persiane in alluminio elettro-verniciato ed in parte avvolgibili in pvc, completano il tutto le zanzariere.

ESTERNO: Il lotto è interamente recintato ed è prospiciente sul lato a sud con via dell'Agrifoglio e sul lato a nord con via dei Mandorli. Il cortile prospiciente via dell'Agrifoglio è in parte pavimentato ed in parte piantumato con essenze sempreverdi a medio fusto, piante tipiche della macchia mediterranea ed è percorribile con caratteristici camminamenti naturali. Nel cortile a sud, vicino all'abitazione è stata realizzata una piscina parzialmente interrata con specchio d'acqua di circa 35 mq. ed un gazebo in legno di circa 40 mq. Per il riscaldamento invernale e raffrescamento estivo sono installati quattro climatizzatori a parete a pompa di calore. L'accesso alla proprietà è possibile attraverso due cancelli in ferro zincato di cui uno su via dei Mandorli n.4 e l'altro su via dell'Agrifoglio. Il cortile ha una superficie complessiva di circa 1.000 mq. in cui trova spazio anche l'area di parcheggio al coperto per gli autoveicoli. Attualmente l'approvvigionamento idrico dell'abitazione avviene attraverso il prelievo di acqua da un pozzo freatico e distribuita mediante un impianto autoclave, tuttavia è possibile allacciarsi all'acquedotto pubblico ( AQP ) presente nelle immediate vicinanze di via dei Mandorli.

POSIZIONE: La proprietà dista circa 1.500 metri dalle incantevoli coste sabbiose della litoranea jonico-salentina ed a quattro chilometri circa dalla riserva naturale protetta della " Salina dei Monaci ". Facilmente raggiungibili, e a poca distanza, le località turistico-balneari di Campomarino, San Pietro in Bevagna, Torre Colimena, Torre Lapillo, Punta Prosciutto, Sant'Isidoro e Porto Cesareo.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ottimo rapporto qualità/prezzo
  2. zona tranquilla
  3. ampi spazi esterni e interni
  4. distante dal mare 1,5 km

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    2
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Marca impianto elettrico
    PLASTICA

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    BUONO STATO
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Atto di provenienza
    COMPRAVENDITA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy