Bari Carrassi - ZONA GIULIO PETRONI: COMODO 2 VANI IN OTTIMO STATO CON BELLISSIMO GIARDINO DI PROPRIETA'. € 125.000


Bari Carrassi, Via Maggiore Francesco Baracca

Rif. N24488 In via Baracca angolo Piave, proponiamo in vendita una soluzione di due vani + accessori con un bellissimo giardino di proprietà. L'immobile è in ottimo stato interno e non necessita di alcun tipo di intervento di ristrutturazione o di manutenzione essendo curato in ogni dettaglio. Entrando si accede direttamente in un comodo soggiorno dove sulla destra si sviluppa l'ampia camera matrimoniale con affaccio su via Maggiore Francesco Baracca, a sinistra si sviluppano bagno finestrato soppalcato e cucina abitabile con affaccio ed accesso al giardino di proprietà. La proprietà è pervenuta per compravendita e le spese condominiali sono di sole €25 mensili.

INTERNO: In ottimo stato generale. L'immobile è stato oggetto di totale ristrutturazione sia a livello di impiantistica che a livello di rifiniture. L'impianto elettrico è recente e funzionante con nuovo quadro elettrico composto da differenziali, messa a terra e salvavita. Le placche interne sono della serie Living di colore bianco. La pavimentazione è in laminato color ciliegio in posa verticale e lo troviamo sia nella zona soggiorno che in camera da letto e disimpegno. Negli altri ambienti (bagno e cucina) è presente sia la ceramica che un pratico gres porcellanato entrambi nei toni chiari ed in posa verticale. Gli infissi sono tutti in alluminio e vetrocamera corredati di zanzariere e cancellate di protezione. La porta d'ingresso è blindata con nuovo cilindretto europeo e chiave a spina e le porte interne sono in legno massello sia a battente che a scrigno. Completano la soluzione la presenza dell'impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e radiatori in alluminio. Il giardino è totalmente rifinito e dotato di alberi da agrumeto oltre che da alcuni bellissimi tipi di piante. La pavimentazione e' recente e dotata di scolo di acqua piovana e fogna. Tutta la parte dell'illuminazione del giardino è autosufficiente grazie all'alimentazione tramite pannello solare.

ESTERNO: Palazzo e portone in ottimo stato sia interno che esterno, è presente autoclave condominiale. Ottimo contesto abitativo.

POSIZIONE: Posizione centralissima e ricca di servizi di ogni genere. Posizionata a 5 minuti a piedi dal Policlinico di Bari e circa 10 minuti dalla Stazione Centrale ed a 15 minuti dal Politecnico. Grazie alla sua ubicazione, è una soluzione adatta oltre che ad uso abitativo anche ad uso investimento proprio poichè è facilissimo raggiungere i maggiori punti d'interesse universitari. Nelle immediate vicinanze vi sono ogni genere di attività commerciali: dai bar ai supermercati alle farmacie, scuole, uffici postali.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Posizione centralissima e ricca di ogni genere di serizio
  2. Bellissimo giardino di proprietà
  3. Ottimo stato interno dell'immobile
  4. Basse spese condominiali

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Giardino/Atrio
    SI
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    RIALZATO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy