Bari Carrassi - SU CORSO BENEDETTO CROCE PROPONIAMO BELLISSIMO 5 VANI CON AMPIO ATRIO DI PROPRIETA' E CANTINA. € 265.000


Bari Carrassi, Corso Benedetto Croce

Rif. N24327 In Corso Benedetto Croce, zona ambita e ricca di ogni genere di servizio, proponiamo in vendita un ampio 5 vani di 150 mq oltre un bellissimo atrio di proprietà ed una comoda cantinola pertinenziale di 13 mq circa. La soluzione è così composta: Ingresso in ampia zona living con balcone esterno, cucina abitabile con accesso alla veranda condonata interna dalla quale si scende tramite una comoda scala all'atrio di proprietà totalmente pavimentato e dotato di attacchi idrici . Quattro ampie camere da letto tutte con il proprio affaccio, bagno patronale e ripostiglio finestrato. Gli ambienti sono funzionali, ben arieggiati e molto curati.

INTERNO: Ottimo stato interno degli ambienti. L'immobile è stato oggetto di una integrale ristrutturazione sia degli impianti che delle rifiniture. La pavimentazione è una ceramica chiara in posa diagonale omogenea in tutti gli ambienti. Questo consente di avere un pavimento pratico e dall' ottima gestibilità. Le porte interne sono a battente in legno color ciliegio alcune con vetro centrale d'arredo e tutte con maniglia satinata. La porta d'ingresso è blindata con cilindretto europeo. Gli infissi sono in vetrocamera e alluminio con zanzariere e cancellate di protezione in tutti gli ambienti. L'impianto elettrico presenta un recente quadro con differenziali, messa a terra e salvavita oltre che luci di emergenza. Il bagno è totalmente rifinito in stile moderno con sanitari sospesi, vasca in vetro resina, un comodo lavabo e termoarredo. Completano la soluzione due condizionatori ad inverter 12000 e una predisposizione al montaggio di questi ultimi nella zona camera matrimoniale.

ESTERNO: Palazzo e portone in ottimo stato. Il portone è signorile e dotato di autoclave condominiale in modo tale da poter assicurare a tutti la giusta pressione di acqua a tutte le ore. E' presente anche un grazioso giardino condominiale. L'accesso alle cantine è tramite una scala interna del portone e presenta una grande cancellata di protezione oltre la quale troviamo sia le cisterne autoclave che l'accesso ai vani cantinati.

POSIZIONE: Corso benedetto Croce è la via più ricca di negozi, attività commerciali di ogni genere e servizi del nostro quartiere. E'doveroso menzionare la presenza della bellissima chiesa Russa a soli 2 minuti a piedi dall'immobile in vendita. Il policlinico è a 10 minuti a piedi così come la stazione centrale di Bari.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Posizione centralissima e ricca di servizi
  2. Presenza di un bellissimo atrio esterno
  3. Ottimo stato interno dell'immobile
  4. Presenza di una comoda cantinola

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    RIALZATO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Cantina
    SI

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    F
  • Spese condominiali
    38 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy