Trani - In Via Pisa, comodo trivani di 80mq con vista mare. € 135.000


Trani , Via Pisa

Rif. TR070 Nei pressi di Colonna, più precisamente in Via Pisa, proponiamo in vendita un quarto piano in un palazzo di cinque piani. La soluzione è composta da comodo ingresso che apre nello spazioso soggiorno-pranzo con accesso al balcone con vista mare; nella zona notte abbiamo una ampia camera da letto, una cameretta e bagno. Di pertinenza dell'immobile, un comodo posto auto condominiale all'interno del cortile.

INTERNO: Appartamento in discreto stato. Riscaldamento autonomo con classici diffusori in ghisa; l’impianto elettrico in discreto stato d'uso con salvavita e citofono, ma richiede una manutenzione per renderlo conforme alle normative vigenti. Il bagno si presenta con rifiniture in ceramica con sanitari appoggiati e ampia vasca. La porta d'ingresso è in legno come anche le porte interne. Il pavimento è in ceramica con disposizione diagonale. Infissi in legno con vetro singolo e tapparelle.

ESTERNO: Il palazzo si trova in buono stato conservativo, la facciata è stata rifatta qualche anno fa. Le parti comuni sono il vano scala e il vano cantine.

POSIZIONE: Quartiere servito da fermate dei mezzi pubblici, palestra, supermercati. Ideale per tutti coloro che amano vivere lontano dai frenetici ritmi del centro della città, ma senza rinunciare alla comodità di aver tutti i servizi a portata di mano.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. COMODA METRATURA INTERNA.
  2. LIBERO SUBITO.
  3. VISTA MARE.
  4. IDEALE COME INVESTIMENTO.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    4° PIANO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy