Bari Poggiofranco - Ampio e luminoso 4 vani, doppia esposizione, con ascensore e posto auto condominiale libero. € 240.000


Bari Poggiofranco, Via Saverio Lioce

Rif. B213 Appartamento in vendita a Bari, zona Poggiofranco, precisamente in Via Saverio Lioce nei pressi della scuola elementare Anna Frank. Proponiamo in stabile signorile un luminoso quadrilocale, con accesso da un cancello elettronico, composto da ingresso in disimpegno centrale, doppio salone con balcone e affaccio interno nel cortile condominiale con ripostiglio, corridoio, camera da letto con balcone, bagno con finestra, cucina e camera da letto con balcone e affaccio esterno su via Papa Innocenzo XII. L’immobile è situato al piano rialzato su cinque piani in una palazzina munita di ascensore. Le spese condominiali sono di circa 45,00 Euro mensili. L’appartamento è libero subito. Completa le caratteristiche dell’immobile la possibilità del posto auto libero nel cortile condominiale. La proprietà è pervenuta per successione; ciò rende molto facile l’accesso al mutuo per chi compra.

INTERNO: L’appartamento si presenta in buono stato, per la maggior parte conserva le caratteristiche e rifiniture originali dell’epoca di costruzione. La porta d’ingresso è blindata. Gli infissi sono in vetrocamera con cancellate di protezione. L’impianto di riscaldamento è autonomo con radiatori in ghisa e valvole termostatiche. Climatizzatori presenti solo in camera da letto e nel salone. Il bagno è provvisto di box doccia. Il pavimento è un marmo di colore molto chiaro uniforme in tutti gli ambienti. Le porte sono tutte in legno color noce, tranne le porte del salone e della cucina che sono sempre in legno color noce con vetro. Nell’appartamento è presente una piccola cassaforte.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni in un complesso residenziale.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in una posizione strategica, in un cortile condominiale, in quanto gode di tutti i servizi, mezzi pubblici e attività commerciali presenti ma allo stesso tempo è riservata e silenziosa perché si trova in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La zona servita in cui è ubicata la palazzina.
  2. La presenza dell’ascensore e del posto auto condominiale libero.
  3. L’esposizione ideale dell’immobile.
  4. Gli ambienti spaziosi.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Giardino/Atrio
    CONDOMINIALE
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    RIALZATO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    BUONO STATO
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA
  • Spese condominiali
    45 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy