Avetrana - Villino indipendente vendesi in agro di Avetrana ( TA ), Urmo Belsito, alla via degli Olmi s. n. c. € 102.000


Avetrana , Via dei Narcisi

Rif. M0158 Villino indipendente vendesi in agro di Avetrana ( TA ), località Urmo Belsito, alla via degli Olmi s. n. c., in zona residenziale tranquilla, distribuito su di un unico livello, leggermente rialzato, con giardino circostante piantumato con essenze sempreverdi ed in parte pavimentato con possibilità di parcheggio per auto. E' costituito da due corpi di fabbrica di cui il primo della superficie commerciale di circa 60 mq. adibito ad uso abitativo ed il secondo della superficie di circa 29 mq. adibito a uso deposito, oltre al giardino pertinenziale circostante di circa 430 mq. che ospita anche il parcheggio scoperto per autoveicoli. Il fabbricato adibito ad uso abitativo è così composto: open space ingresso/soggiorno/pranzo, una camera da letto, un bagno completo di box doccia e un disimpegno, inoltre all'esterno è presente un ripostiglio ricavato nel sottoscala e la scala in calcestruzzo di accesso ai lastrici solari. Il fabbricato adibito ad uso deposito è composto da un unico vano che si presta ad essere trasformato, previa richiesta del cambio di destinazione d'uso, in una dependance del fabbricato principale realizzando al suo interno un servizio igienico completo di box doccia ed un angolo cottura. 'abitazione si presenta in buone condizioni conservative, sia internamente che esternamente, necessita comunque di alcuni interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

INTERNO: E' costituito da due corpi di fabbrica di cui il primo della superficie commerciale di circa 60 mq. adibito ad uso abitativo ed il secondo della superficie di circa 29 mq. adibito a uso deposito, oltre al giardino pertinenziale circostante di circa 430 mq. che ospita anche il parcheggio scoperto per autoveicoli. Il fabbricato adibito ad uso abitativo è così composto: open space ingresso/soggiorno/pranzo, una camera da letto, un bagno completo di box doccia e un disimpegno, Il fabbricato adibito ad uso deposito è composto da un unico vano che si presta ad essere trasformato, previa richiesta del cambio di destinazione d'uso, in una dependance del fabbricato principale realizzando al suo interno un servizio igienico completo di box doccia ed un angolo cottura. Gli infissi esterni sono in alluminio elettro-verniciato e si presentano in buono stato conservativo, a cui sono state accoppiate le tapparelle in pvc di colore bianco e le zanzariere L'abitazione si presenta in buone condizioni conservative, sia internamente che esternamente, necessita comunque di alcuni interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. La proprietà viene venduta nello stato in cui attualmente si trova compreso tutti gli arredi e le suppellettili presenti.

ESTERNO: Villino indipendente vendesi in agro di Avetrana ( TA ), località Urmo Belsito, alla via degli Olmi s. n. c., in zona residenziale tranquilla, distribuito su di un unico livello, leggermente rialzato, con giardino circostante di circa 430 mq., piantumato con essenze sempreverdi ed in parte pavimentato con possibilità di parcheggio per auto. Il lotto è interamente recintato ed è prospiciente sul lato a ovest con via degli Olmi su cui è presente l'accesso alla proprietà attraverso un cancello carrabile in ferro. Attualmente l'approvvigionamento idrico dell'abitazione avviene attraverso il prelievo di acqua da un acquedotto privato del posto, tuttavia è possibile allacciarsi all'acquedotto pubblico ( AQP ) presente su via delle Olmi. L'abitazione si presenta in buone condizioni conservative, sia internamente che esternamente, necessita comunque di alcuni interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. La proprietà dista circa 1.500 metri dalle incantevoli coste sabbiose della litoranea jonico-salentina ed a quattro chilometri circa dalla riserva naturale protetta della " Salina dei Monaci ". Facilmente raggiungibili, e a poca distanza, le località turistico-balneari di Campomarino, San Pietro in Bevagna, Torre Colimena, Torre Lapillo, Punta Prosciutto, Sant'Isidoro e Porto Cesareo

POSIZIONE: La proprietà dista circa 1.500 metri dalle incantevoli coste sabbiose della litoranea jonico-salentina ed a quattro chilometri circa dalla riserva naturale protetta della " Salina dei Monaci ". Facilmente raggiungibili, e a poca distanza, le località turistico-balneari di Campomarino, San Pietro in Bevagna, Torre Colimena, Torre Lapillo, Punta Prosciutto, Sant'Isidoro e Porto Cesareo.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. ottimo rapporto qualità/prezzo
  2. Ideale come investimento
  3. vicino al paese di Avetrana circa 3 km
  4. zone tranquille, immerse nella natura

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Tipo Riscaldamento
    ASSENTE
  • Condizionamento
    ASSENTE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    PLASTICA
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    ASSENTE

Caratteristiche

  • Anno di costruzione
    ANTECEDENTE 1967
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Atto di provenienza
    PERMUTA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy