Milano Guastalla - VENDESI LUMINOSO PENTALOCALE!!! € 1.250.000


Milano Guastalla, Via Podgora 12

Rif. P22 A pochi passi dalla rotonda della Besana e dal Tribunale, in Via Podgora, all'interno di un elegante stabile del 1940 con servizio di portineria tutta la giornata, ICONACASA MILANO MONTENERO propone in vendita ampio pentalocale su unico livello con doppio affaccio interno al condominio. L'appartamento gode di un'ottima luminosità grazie alla doppia esposizione ad Est e ad Ovest. L'immobile si presenta in buone condizioni ma necessita di alcune modifiche dato il suo precedente utilizzo come ufficio. Le immagini del presente annuncio sono puramente a titolo informativo e non costituiscono vincolo contrattuale. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Disponibili per ulteriori informazioni e visite. Affiliato ICONACASA - Via Spartaco, 25 Milano. Ogni affiliato è un’impresa autonoma. Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno al numero 0236699730.

INTERNO: INTERNO: L'immobile è così composto: Soggiorno ampio, due bagni finestrati, 4 camere da letto di cui una con balcone, e un ulteriore stanza con balcone che potrebbe essere adibita come cucina e sala da pranzo. Completa la soluzione una cantina di pertinenza

ESTERNO: ESTERNO: Doppia esposizione con due balconi.

POSIZIONE: L'immobile si trova in Via Podgora 12, ed è ben collegato con la metropolitana San Babila, gli autobus 84,60,73 e i tram 9,19,12,27,16. Come supermercati sono di riferimento Carrefour, Esselunga e Pam, inoltre nelle vicinanze troviamo vari negozi per ogni necessità. I parchi vicini sono: i Giardini della Guastalla e l'area Verde della rotonda della Besana. Inoltre, nelle vicinanze, scuole, università', strutture sanitarie, ristoranti e molte attrazioni.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. ESPOSIZIONE!
  2. SILENZIOSITA'!
  3. POSIZIONE CENTRALE!
  4. AMPI SPAZI!

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    D
  • Indice prestazione energetica
    263
  • Spese condominiali
    5,000 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy