Matera - SOLUZIONE DI TRE VANI CON ASCENSORE E SOFFITTA. LIBERO SUBITO. VIA MARCONI. € 150.000


Matera , Via Guglielmo Marconi

Rif. Mat224 Appartamento in vendita a Matera in zona Piccianello, precisamente in Via Marconi. Proponiamo appartamento di tre vani di 115 mq circa composto da ingresso in disimpegno, soggiorno con balcone, cucina abitabile, doppi servizi, ripostiglio, e due camere da letto di cui una con balcone. L’immobile è situato al terzo piano all’ interno di una palazzina con ascensore che serve tutti i piani del palazzo. L’esposizione dell’appartamento è Sud-Ovest per tanto la luminosità è tra gli aspetti positivi che possiamo aggiungere a questa proprietà. Le spese condominiali ammontano a circa 15 Euro mensili. Completa la soluzione la soffitta di proprietà sul terrazzo.

INTERNO: In discrete condizioni interne. L’impianto di riscaldamento è autonomo con radiatori in ghisa. L’impianto elettrico è funzionante come anche quello idrico-sanitario. Gli infissi esterni sono in PVC con doppio vetro camera e presenza di zanzariere in tutte le stanze. La porta d’ingresso è in legno. Le porte interne sono tutte in legno di colore bianco. La pavimentazione è in granito. Presenza del videocitofono.

ESTERNO: Lo stabile è stato completamente ristrutturato internamente.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in posizione residenziale dove tutto è a portata di mano, come il Centro commerciale “Le Botteghe”, le Scuole, la fermata del Bus, la Parrocchia Maria Santissima Annunziata.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Presenza di ascensore.
  2. Doppi servizi.
  3. Libero subito.
  4. Presenza di soffitta.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    3° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy