Bologna Santa Rita - AMPIO TRILOCALE CON DUE BAGNI E BOX AUTO € 250.000
TweetBologna Santa Rita
Rif. SRY18 ZONA SANTA RITA - ADZ. MASSARENTI Rif.. SRY18 ICONACASA SANTA RITA propone, in zona interna della Massarenti in una delle vie più richieste del quartiere, ampio trilocale di 80mq già abitabile con doppi servizi e cantina ciclabile posto al secondo piano in stabile in ottime condizioni. Volendo, è possibile acquistare autorimessa di 12mq a €17.500.
INTERNO: L'appartamento è composto da: ingresso su disimpegno, ampia sala con angolo cottura, disimpegno notte, bagno finestrato con box doccia, camera matrimoniale con accesso a balcone con affaccio interno, ampio sgabuzzino, camera matrimoniale con accesso a secondo bagno finestrato con box doccia. Gli spazi sono ben distribuiti e il doppio affaccio rende l'immobile molto luminoso. Il riscaldamento è centralizzato con caloriferi in ghisa con contacalorie. Gli infissi sono in alluminio doppio vetro, porte interne in legno. La pavimentazione è omogena in tutti gli ambienti con graniglia effetto marmo nelle zone giorno e notte, ceramica nei due bagni. Predisposizione aria condizionata in tutti gli ambienti.
ESTERNO: L'immobile è ubicato al secondo piano all'interno di palazzina in ottime condizioni di soli quattro piani.
POSIZIONE: L'immobile è sito in via interna alla Massarenti, nelle vicinanze dei maggiori servizi della zona pur rimanendo in un contesto tranquillo e riservato.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- AMPI SPAZI
- DOPPI SERVIZI
- ZONA INTERNA E SERVITA
- OTTIMO PER FAMIGLIE O INVESTIMENTO
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ABITABILE -
Ascensore
NO -
Piano
2° PIANO -
Piani
4 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO



























