Avetrana - Villa indipendente con ampio giardino, località "Urmo Belsito", alla via delle Orchidee n. 1 € 180.000


Avetrana , Via delle Orchidee

Rif. M0113 Villa indipendente con ampio giardino in vendita in agro di Avetrana ( TA ), località "Urmo", alla via delle Orchidee n. 1, in zona residenziale tranquilla, distribuita su di un unico livello, leggermente rialzato, con giardino circostante a tutto il fabbricato e posti auto. Il fabbricato è così composto: ingresso/soggiorno, quattro camere da letto, due bagni di cui uno completo di box doccia, due disimpegni, cucina/pranzo, ripostiglio e un'ampia veranda coperta continua lungo i lati del fabbricato rispettivamente a nord, a est e a sud. Il lotto è interamente recintato ed è prospiciente sul lato a sud con via delle Orchidee e sul lato a nord con via delle Ginestre. Il giardino è parzialmente pavimentato e sul lato a sud, antistante l'ingresso principale, sono piantumate essenze sempreverdi ad alto fusto. L'accesso alla proprietà è possibile attraverso due cancelli in ferro battuto di cui uno pedonale su via delle Orchidee ed uno carrabile su via delle Ginestre. Il giardino ha una superficie complessiva di circa 1.750 mq. in cui trova spazio anche l'area di parcheggio per gli autoveicoli. Per il riscaldamento invernale e raffrescamento estivo sono stati installati dei climatizzatori a parete a pompa di calore. L'abitazione si presenta in discrete condizioni conservative, sia internamente che esternamente, necessita comunque di alcuni interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. La proprietà viene venduta nello stato in cui attualmente si trova compreso tutti gli arredi e le suppellettili presenti. La classe energetica globale dell'edificio è in classe " F ".

INTERNO: E' distribuita su di un unico livello, leggermente rialzato, con giardino circostante a tutto il fabbricato e posti auto. Il fabbricato è così composto: ingresso/soggiorno, quattro camere da letto, due bagni di cui uno completo di box doccia, due disimpegni, cucina/pranzo, ripostiglio e un'ampia veranda coperta continua lungo i lati del fabbricato rispettivamente a nord, a est e a sud. Gli infissi esterni sono in alluminio elettro-verniciato e si presentano in buono stato conservativo, a cui sono state accoppiate esternamente in parte persiane in alluminio elettro-verniciato e in parte avvolgibili in plastica. L'abitazione si presenta in discrete condizioni conservative, sia internamente che esternamente, necessita comunque di alcuni interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Per il riscaldamento invernale e raffrescamento estivo sono stati installati dei climatizzatori a parete a pompa di calore. La proprietà viene venduta nello stato in cui attualmente si trova compreso tutti gli arredi e le suppellettili presenti. La classe energetica globale dell'edificio è in classe " F ".

ESTERNO: Il lotto è interamente recintato ed è prospiciente sul lato a sud con via delle Orchidee e sul lato a nord con via delle Ginestre. Il giardino è parzialmente pavimentato e sul lato a sud, antistante l'ingresso principale, sono piantumate essenze sempreverdi ad alto fusto. L'accesso alla proprietà è possibile attraverso due cancelli in ferro battuto di cui uno pedonale su via delle Orchidee ed uno carrabile su via delle Ginestre. Il giardino ha una superficie complessiva di circa 1.750 mq. in cui trova spazio anche l'area di parcheggio per gli autoveicoli. Attualmente l'approvvigionamento idrico dell'abitazione avviene attraverso il prelievo di acqua da un pozzo freatico e distribuita mediante un impianto autoclave, tuttavia è possibile allacciarsi all'acquedotto pubblico (AQP) presente su via delle Orchidee. L'abitazione si presenta in discrete condizioni conservative, sia internamente che esternamente, necessita comunque di alcuni interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

POSIZIONE: La proprietà dista circa 1,5 chilometri dalle incantevoli coste sabbiose della litoranea jonico-salentina ed a quattro chilometri circa dalla riserva naturale protetta della " Salina dei Monaci ". Facilmente raggiungibili, e a poca distanza, le località turistico-balneari di Campomarino, San Pietro in Bevagna, Torre Colimena, Torre Lapillo, Punta Prosciutto, Sant'Isidoro e Porto Cesareo

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ottimo rapporto qualità/prezzo
  2. immersa nella tranquillità, in una zona residenziale a ville
  3. Ideale come investimento, o attività ricettiva tipo B&B
  4. distante 1,5 km dal mare

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Cucina
    ABITABILE
  • Giardino/Atrio
    SI
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - AUTONOMO
  • Riscaldamento a
    ALTRO
  • Condizionamento
    ASSENTE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    PLASTICA
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    SATELLITARE E DIGITALE

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Atto di provenienza
    COMPRAVENDITA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy