Manduria - Villino indipendente in località San Pietro in Bevagna, (TA), alla via delle Betulle n.9 € 250.000


Manduria , Via delle Betulle 9

Rif. M0162 Villino indipendente, ben rifinito in ogni sua parte ed ubicato in zona residenziale tranquilla, in vendita in località San Pietro in Bevagna, in agro di Manduria ( TA ), alla via delle Betulle n. 9 ad angolo con strada privata, è distribuito su di un unico livello leggermente rialzato rispetto al piano stradale. Si trova ad una distanza di circa 400 metri dal mare, comodamente raggiungibile anche a piedi. Gli ambienti interni sono ben rifiniti in ogni dettaglio e sono così distribuiti: ingresso/soggiorno/pranzo con angolo cottura, ripostiglio/dispensa, disimpegno, tre camere da letto e un bagno completo di box doccia. Da via delle Betulle si accede alla proprietà attraverso un unico accesso pedonale mentre dalla strada privata, che collega via delle Betulle con via delle Tuberose, è possibile accedere alla proprietà attraverso un ulteriore accesso pedonale e due accessi carrabili. Il cortile che circonda sui tre lati il villino è piantumato con essenze di medio fusto sempreverdi, due freschiere realizzate con strutture in legno smontabili, poste rispettivamente sul lato a est e sul lato a ovest del villino, sono coperte con cannucciati e/o teli ombreggianti e tutto il cortile è arredato con tutti gli accessori necessari per un perfetto relax e con la privacy necessaria. I lastrici solari, a cui si accede attraverso una scala esterna, sono completamente fruibili ed arredati con sdraio e ombrelloni per bagni di sole in assoluto relax. Il raffrescamento estivo e/o riscaldamento invernale è assicurato da climatizzatori a pompa di calore. Per i fabbisogni idrici è stato realizzato un deposito interrato a tenuta stagna mentre per i reflui domestici è presente una fossa settica di tipo Imhoff. L'intera proprietà si presenta in ottime condizioni, non necessita di alcun intervento di manutenzione viene venduta nello stato in cui trovasi con tutti gli arredi e suppellettili attualmente presenti.

INTERNO: Gli ambienti interni sono ben rifiniti in ogni dettaglio e sono così distribuiti: ingresso/soggiorno/pranzo con angolo cottura, ripostiglio/dispensa, disimpegno, tre camere da letto e un bagno completo di box doccia. Il raffrescamento estivo e/o riscaldamento invernale è assicurato da climatizzatori a pompa di calore. L'intera proprietà si presenta in ottime condizioni, non necessita di alcun intervento di manutenzione viene venduta nello stato in cui trovasi con tutti gli arredi e suppellettili attualmente presenti.

ESTERNO: L'intera proprietà si presenta in ottime condizioni, non necessita di alcun intervento di manutenzione viene venduta nello stato in cui trovasi con tutti gli arredi e suppellettili attualmente presenti. Da via delle Betulle si accede alla proprietà attraverso un unico accesso pedonale mentre dalla strada privata, che collega via delle Betulle con via delle Tuberose, è possibile accedere alla proprietà attraverso un ulteriore accesso pedonale e due accessi carrabili. Tutti i cancelli degli accessi esterni sono stati realizzati in ferro nero zincato a caldo ed elettro-verniciati a polveri epossidiche di colore bianco. Il cortile che circonda sui tre lati il villino è piantumato con essenze di medio fusto sempreverdi, due freschiere realizzate con strutture in legno smontabili, poste rispettivamente sul lato a est e sul lato a ovest del villino, sono coperte con cannucciati e/o teli ombreggianti e tutto il cortile è arredato con tutti gli accessori necessari per un perfetto relax e con la privacy necessaria. I lastrici solari, a cui si accede attraverso una scala esterna, sono completamente fruibili ed arredati con sdraio e ombrelloni per bagni di sole in assoluto relax. Per i fabbisogni idrici è stato realizzato un deposito interrato a tenuta stagna mentre per i reflui domestici è presente una fossa settica di tipo Imhoff.

POSIZIONE: Si trova ad una distanza di circa 400 metri dal mare, comodamente raggiungibile anche a piedi.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. si trova a 400 metri dal mare
  2. venduta completamente arredata
  3. ottimo investimento
  4. ottimo rapporto qualità/prezzo

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - AUTONOMO
  • Riscaldamento a
    ALTRO
  • Condizionamento
    ASSENTE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    PLASTICA
  • Impianto sicurezza
    PERIM. E VOLUM.
  • Impianto TV
    SATELLITARE E DIGITALE

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    D
  • Atto di provenienza
    PERMUTA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy