Monopoli Sud - Trullo con terreno in vendita a Monopoli in Contrada Ciporrelli. € 47.000


Monopoli Sud, Contrada Ciporrelli

Rif. Ms-30 Proponiamo in vendita un trullo (accatastato come unità collabente) da ripristinare, con metratura totale di 150 mq circa, in un lotto di terreno di 5000 mq circa.

INTERNO: La proprietà necessita di importanti interventi di ristrutturazione che porterebbero ad una riqualificazione dei trulli.

ESTERNO: è presente un terreno agricolo di 5.000 mq circa dove sono presenti alcuni alberi da frutto e alcuni ulivi. E’ notevole la vista panoramica in quanto ci troviamo in un punto rialzato della zona.

POSIZIONE: Contrada Ciporrelli si trova a circa 11 Km dal centro di Monopoli e a circa 9 Km dalle spiagge del Capitolo. La sua posizione è ideale per raggiungere inoltre paesi limitrofi come Castellana Grotte, Fasano e le loro attrazione culturali e di svago.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La posizione.
  2. Ampia metratura.
  3. Zona tranquilla.
  4. Vista panoramica.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy