Avetrana - Villa indipendente in vendita in Via delle Ginestre, località Urmo Belsito, in agro di Avetrana (TA) € 162.000


Avetrana , Via delle Ginestre

Rif. M0175 Villa indipendente in vendita in Via delle Ginestre, località Urmo Belsito, in agro di Avetrana ( TA ), distribuita su di un unico livello, leggermente rialzato, con giardino circostante e posti auto. Si trova a circa 1,5 km dal mare ed è così composta: ingresso/soggiorno con camino, tre camere da letto, due bagni di cui uno completo di box doccia, disimpegno, cucina/pranzo, due ampie verande coperte prospicienti una l'ingresso principale a nord e l'altra l'entrata secondaria dalla cucina a sud-ovest, oltre ad un vano deposito con accesso diretto dal giardino. L'immobile è interamente recintato e circondato sui quattro lati dal giardino quasi tutto pavimentato ad esclusione di alcune aiuole poste sul lato a nord e sul lato a est. L'accesso alla proprietà è possibile attraverso due cancelli in ferro battuto di cui uno pedonale ed uno carrabile. E' predisposto un impianto termico realizzato con tubazioni in rame con punti radianti in ogni ambiente mancando solo i radiatori ed il gruppo termico. Due climatizzatori consentono il riscaldamento invernale ed il raffrescamento estivo dell'abitazione. Gli infissi esterni sono interamente in legno, con vetro semplice e si presentano in buono stato conservativo, a cui sono state accoppiate le persiane di sicurezza realizzate in ferro zincato e verniciate a polveri epossidiche. L'approvvigionamento idrico dell'abitazione avviene attraverso il prelievo di acqua da un pozzo freatico mediante un impianto autoclave. L'abitazione si presenta in discrete condizioni conservative, sia internamente che esternamente, ma necessita di alcuni interventi di manutenzione ordinaria. La proprietà viene venduta nello stato in cui attualmente si trova compreso tutti gli arredi e le suppellettili.

INTERNO: Internamente è così composta: ingresso/soggiorno con camino, tre camere da letto, due bagni di cui uno completo di box doccia, disimpegno, cucina/pranzo, due ampie verande coperte prospicienti una l'ingresso principale a nord e l'altra l'entrata secondaria dalla cucina a sud-ovest, oltre ad un vano deposito con accesso diretto dal giardino. E' predisposto un impianto termico realizzato con tubazioni in rame con punti radianti in ogni ambiente mancando solo i radiatori ed il gruppo termico. Due climatizzatori consentono il riscaldamento invernale ed il raffrescamento estivo dell'abitazione. Gli infissi esterni sono interamente in legno, con vetro semplice e si presentano in buono stato conservativo, a cui sono state accoppiate le persiane di sicurezza realizzate in ferro zincato e verniciate a polveri epossidiche. La proprietà viene venduta nello stato in cui attualmente si trova compreso tutti gli arredi e le suppellettili.

ESTERNO: L'immobile è interamente recintato e circondato sui quattro lati dal giardino quasi tutto pavimentato ad esclusione di alcune aiuole poste sul lato a nord e sul lato a est. L'accesso alla proprietà è possibile attraverso due cancelli in ferro battuto di cui uno pedonale ed uno carrabile.

POSIZIONE: Si trova a circa 1,5 km dal mare

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Immersa nel verde e nella tranquillità
  2. Ottimo rapporto qualità/prezzo
  3. Ampi spazi e ambienti luminosi.
  4. ottimo come investimento

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy