Porto cesareo - Villetta indipendente in vendita in Via Amsterdam n. 37 località Porto Cesareo ( LE ) € 280.000


Porto cesareo , Via Amsterdam

Rif. M0152 Villetta indipendente in vendita in Via Amsterdam n. 37 angolo via Zagabria, località Porto Cesareo ( LE ), distribuita su di un unico livello al piano terra con una superficie di circa 89 mq. oltre al giardino pertinenziale di circa 300 mq. su cui trovano spazi tre posti auto. La proprietà è praticamente affacciata sul mare, a circa 50 metri, in una zona residenziale tranquilla e riservata. E' così distribuita: soggiorno/pranzo con angolo cottura, una camere da letto, un bagno completo di box doccia e sauna e un ripostiglio. Sul lato a sud del fabbricato, adagiate sulle pareti, insistono due verande realizzate con struttura in legno. Una scala in calcestruzzo, rivestita con lastre in pietra serena, conduce ai lastrici solari da cui è possibile godere di una splendida mare e di un panorama unico. Parte dei lastrici solari sono occupati da un impianto fotovoltaico ad uso esclusivo delle utenze domestiche della villetta. Inoltre è presente un collettore solare per la produzione di acqua calda. E' presente un impianto di videosorveglianza e di un impianto di allarme collegato al servizio di vigilanza. La proprietà dispone di un ampio giardino piantumato con essenze sempreverdi di tipo mediterraneo, ad alto fusto, siepi, cespugli e piante grasse; inoltre la maggior parte della superficie del terreno libero è curata con prato inglese mentre una parte dello stesso, utilizzata per area parcheggio, è pavimentata con elementi in calcestruzzo autobloccanti tipo garden block. Un pozzo freatico soddisfa i fabbisogni irrigui del giardino. Per i fabbisogni idrici e potabili il fabbricato è allacciato alla rete pubblica cittadina ( AQP ), mentre per i liquami domestici è presente una fossa settica interrata tipo Imhoff con serbatoio di stoccaggio provvisorio dei liquami chiarificati. L' immobile non necessita di nessun tipo di intervento di ristrutturazione e viene venduto completamente arredato.

INTERNO: La villetta è distribuita su di un unico livello al piano terra con una superficie di circa 89 mq ed è così composta: soggiorno/pranzo con angolo cottura, una camere da letto, un bagno completo di box doccia e sauna e un ripostiglio.

ESTERNO: La proprietà è praticamente affacciata sul mare, a circa 50 metri, in una zona residenziale tranquilla e riservata. Sul lato a sud del fabbricato, adagiate sulle pareti, insistono due verande realizzate con struttura in legno. Una scala in calcestruzzo, rivestita con lastre in pietra serena, conduce ai lastrici solari da cui è possibile godere di una splendida mare e di un panorama unico. Parte dei lastrici solari sono occupati da un impianto fotovoltaico ad uso esclusivo delle utenze domestiche della villetta. Inoltre è presente un collettore solare per la produzione di acqua calda. E' presente un impianto di videosorveglianza e di un impianto di allarme collegato al servizio di vigilanza. La proprietà dispone di un ampio giardino piantumato con essenze sempreverdi di tipo mediterraneo, ad alto fusto, siepi, cespugli e piante grasse; inoltre la maggior parte della superficie del terreno libero è curata con prato inglese mentre una parte dello stesso, utilizzata per area parcheggio, è pavimentata con elementi in calcestruzzo autobloccanti tipo garden block. Un pozzo freatico soddisfa i fabbisogni irrigui del giardino. Per i fabbisogni idrici e potabili il fabbricato è allacciato alla rete pubblica cittadina ( AQP ), mentre per i liquami domestici è presente una fossa settica interrata tipo Imhoff con serbatoio di stoccaggio provvisorio dei liquami chiarificati.

POSIZIONE: vicinissima a tutti i servizi, raggiungibili comodamente a piedi, distante 2 km dal centro di Porto Cesareo

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Zona tranquilla e riservata.
  2. Si affaccia direttamente sul mare
  3. Vicinissima a tutti i servizi raggiungibili comodamente a piedi
  4. Distante 2 km dal centro, e dalla movida estiva.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Marca impianto elettrico
    PLASTICA

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    OTTIMO STATO
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    A+
  • Atto di provenienza
    COMPRAVENDITA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy