Matera - VILLA A SCHIERA SU PIU' LIVELLI CON MANSARDA, TAVERNETTA E GARAGE. VIA TARANTO. € 375.000


Matera , Via Taranto

Rif. Mat197 Villa a schiera in vendita a Matera, precisamente in Via Taranto. L’immobile si sviluppa su piu’ livelli cosi composti. Ingresso in un ampio terrazzo a livello di circa 50mq, con accesso privato alla proprietà. Accedendo abbiamo un ampio e luminoso soggiorno, bagno e cucina abitabile con collegamento tramite il balcone al giardino retrostante di circa 26 mq. Il primo piano è composto dalla zona notte con tre ampie camere da letto, balconi e bagno. Collegato direttamente al zona giorno tramite la scala interna oppure tramite un accesso indipendente esterno, abbiamo la rifinita tavernetta completa di servizi di circa 80mq con porta/finestra che dà accesso direttamente al giardino esterno privato. All’ultimo piano tramite la comoda scala interna, abbiamo la Mansarda di 43mq con bagno e l’altezza da 1.30 a 2.80 con relativo terrazzo di 45 mq. A completare la proprietà il Garage di circa 21mq soppalcato, anch’esso dotato di porta taglia/fuoco che dà accesso direttamente alla tavernetta.

INTERNO: In ottime condizioni interne, l’appartamento è abitabile sin da subito. L’impianto di riscaldamento è autonomo con radiatori in ghisa mentre in tavernetta ed in mansarda abbiamo il termoarredo. L’impianto elettrico è in buono stato come anche quello idrico-sanitario. Gli infissi esterni sono in legno con doppio vetro camera. La porta d’ingresso è blindata. Le porte interne sono tutte in legno di colore marrone. Il pavimento nella zona giorno è un elegante Gress porcellanato effetto lucido, nella zona notte e in mansarda abbiamo un rifinito parquet. Le scale interne sono anch’esse in Parquet e Marmo ed il corrimano in legno massiccio. Tapparelle elettriche, zanzariere e condizionatori presenti in tutte stanze. Ogni piano è fornito di citofono. Predisposizione del camino nella tavernetta e dei pannelli solari. Impianti d’allarme presenti in tutto l’immobile. L’intero seminterrato è rifinito con cotto di faenza.

ESTERNO: lo stabile è in ottimo stato. Immobile insonorizzato.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in posizione residenziale centralissima dove tutto è a portata di mano, negozi, mezzi e servizi.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La luminosità degli ambienti.
  2. Gli spazi esterni.
  3. L'indipendenza.
  4. Stato dell'immobile.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA A SCHIERA
  • Giardino/Atrio
    SI
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy