Bologna Barca - 3 LOCALI CON SPAZIO ESTERNO DI PROPRIETA' € 165.000
TweetBologna Barca, Via Quirino di Marzio
Rif. BAR12 Rif. BAR12 Bologna, nel cuore della zona Barca, in un interno di via Battindarno, e più precisamente in via Quirino di Marzio, Iconacasa Bologna Barca propone 3 locali al piano terra di una piccola palazzina di sole 4 unità abitative con spazio esterno di proprietà di 12 mq, collegabile all'appartamento o utilizzabile come posto auto.
INTERNO: Internamente l'immobile è abitabile, ed è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera singola, camera matrimoniale e bagno. Completa la proprietà uno spazio esterno di 12 mq, utilizzabile sia come posto auto o collegandolo all'appartamento come giardinetto. La pavimentazione è in ceramica in tutti gli ambienti. Infissi in alluminio con doppio vetro camera. Riscaldamento autonomo. Punto forte della soluzione sono sicuramente l'assenza di spese condominiali, a parte le spese dell'ingresso carrabile con cancello elettrico, parliamo di circa un centinaio di euro l'anno. La soluzione si presta ottima sia come abitazione principale che come investimento.
ESTERNO: Esternamente al momento non ci sono lavori in previsione. La palazzina è interna, in una corte condominiale, il che la rende molto silenziosa.
POSIZIONE: La posizione centrale della zona è comoda a tutti i servizi. Negozi, supermercati, farmacie, scuole e mezzi di trasporto sono raggiungibili a piedi a una distanza non più lontana di 400m. Inoltre, la vicinanza alla tangenziale e autostrada permette gli spostamenti fuori città in davvero poco tempo.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- L'assenza di spese condominiali.
- Il riscaldamento autonomo.
- La piccola palazzina di sole 4 unità abitative.
- Lo spazio esterno di proprietà.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
NO -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
2 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
CAMERA APERTA -
Condizionamento
ASSENTE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Marca impianto elettrico
PVC -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
SATELLITARE E DIGITALE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
BUONO STATO -
Anno di costruzione
ANTECEDENTE 1967 -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Tipologia Edilizia
PRIVATA






































