Avetrana - Abitazione indipendente in vendita ad Avetrana ( TA ), alla via Piave n. 136 € 210.000


Avetrana , Via Piave

Rif. M0131 Abitazione indipendente della superficie complessiva di circa 419,00 mq in vendita ad Avetrana ( TA ), alla via Piave n. 136, ubicata in zona residenziale è distribuita su due livelli, piano terra leggermente rialzato e piano primo adibiti a civile abitazione, oltre al piano interrato adibito a garage e deposito. Un ampio giardino delimita su tre lati il corpo di fabbrica. L'abitazione, distribuita su due livelli, è così composta: - al piano terra, leggermente rialzato, ingresso con vano scala da cui si accede al piano primo, studio, soggiorno, pranzo, cucina abitabile, una camera da letto, disimpegno, bagno e scala interna di accesso al piano interrato; - al piano primo quattro camere da letto disimpegno, bagno e scala di accesso ai lastrici solari i quali risultano completamente accessibili; - al piano interrato un vano garage, un ripostiglio e un ampio deposito. L'abitazione è già dotata di impianto di riscaldamento alimentato da una caldaia a gas e sono presenti anche dei climatizzatori a parete per il raffrescamento estivo. Tutti gli ambienti sono illuminati ed aerati direttamente dalle finestre e/o porte finestre che si affacciano nel giardino circostante in parte piantumato con essenze sempreverdi e da frutto ed in parte pavimentato. Il lotto è recintato sui quattro lati ed è munito di due ingressi di cui uno pedonale ed uno carrabile entrambi prospicienti via Piave. L'abitazione è già allacciata alle reti pubbliche cittadine di acquedotto, fognatura e gas. L'intero fabbricato si presenta in buono stato di conservazione ma necessita di alcuni lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria. Dal centro cittadino dista circa 800 metri mentre dalle località balneari più vicine dista circa quattro chilometri.

INTERNO: L'abitazione, distribuita su due livelli, è così composta: - al piano terra, leggermente rialzato, ingresso con vano scala da cui si accede al piano primo, studio, soggiorno, pranzo, cucina abitabile, una camera da letto, disimpegno, bagno e scala interna di accesso al piano interrato; - al piano primo quattro camere da letto disimpegno, bagno e scala di accesso ai lastrici solari i quali risultano completamente accessibili; - al piano interrato un vano garage, un ripostiglio e un ampio deposito. L'abitazione è già dotata di impianto di riscaldamento alimentato da una caldaia a gas e sono presenti anche dei climatizzatori a parete per il raffrescamento estivo. Tutti gli ambienti sono illuminati ed aerati direttamente dalle finestre e/o porte finestre. L'intero fabbricato si presenta in buono stato di conservazione ma necessita di alcuni lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria.

ESTERNO: E' presente un giardino circostante in parte piantumato con essenze sempreverdi e da frutto ed in parte pavimentato. Il lotto è recintato sui quattro lati ed è munito di due ingressi di cui uno pedonale ed uno carrabile entrambi prospicienti via Piave. L'abitazione è già allacciata alle reti pubbliche cittadine di acquedotto, fognatura e gas. L'intero fabbricato si presenta in buono stato di conservazione ma necessita di alcuni lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria.

POSIZIONE: Dal centro cittadino dista circa 800 metri mentre dalle località balneari più vicine dista circa quattro chilometri.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy