Bari San Girolamo - AMPIO TRILOCALE VISTA MARE CON POSTO AUTO € 240.000
TweetBari San Girolamo, Via Ruggiero Leoncavallo
Rif. QSG124 Appartamento in vendita a Bari, zona San Girolamo, e precisamente in Via Leoncavallo, all'interno del Residence Tyrrena 4. Proponiamo ampio trilocale di 115 mq in ottimo stato interno. L'immobile è composto da ingresso su ampio salone, grande cucina abitabile, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno e due ampi balconi vista mare. L’immobile è sito al settimo ed ultimo piano e lo stabile è munito di ascensore. Completa la proprietà un posto auto coperto all'interno del condominio. Le spese condominiali ammontano a € 35,00 al mese.
INTERNO: L'appartamento è in ottimo stato interno. La porta d’ingresso è blindata ed è presente il video citofono. Nella zona living e nel disimpegno troviamo una controsoffittatura con faretti. Il riscaldamento è autonomo ed è presente l'impianto di aria condizionata. La pavimentazione è in ceramica in tutti gli ambienti. Le porte interne sono in legno a scrigno e gli infissi sono in pvc con doppio vetro. In bagno troviamo sanitari sospesi, termo arredo, box doccia e la rubinetteria è in acciaio.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in buono stato generale.
POSIZIONE: Lo stabile si trova in un contesto residenziale e nelle immediate vicinanze di tutte le attività commerciali della zona.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Splendida vista mare.
- Piano alto.
- Posto auto di proprietà.
- Zona centrale ricca di servizi a pochi passi dal mare.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ABITABILE -
Ascensore
SI -
Piano
7° PIANO -
Piani
7 -
Posto auto
SI -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Tipologia Edilizia
PRIVATA