Bari Palese - PALESE-VIA DUCA D'AOSTA SOLUZIONE INDIPENDENTE DI 3 VANI CON LASTRICO SOLARE DI PROPRIETA' € 99.000


Bari Palese, Via Duca D'Aosta

Rif. N21711 RIF. N21711 BARI - PALESE proponiamo in vendita in via D'uca D'aosta nel pieno centro del paese a pochi passi dalla stazione e dalle sue attivita' soluzione indipendente di tre vani con lastrico solare esclusivo cosi composta : ingresso dalla porta blindata che accede al disimpegno che divide le zona notte con la zona giorno, troviamo cucina abitabile affaccia sul balcone sulla via principale , salone, bagno e zona lavanderia ed inìfine le due comode camere da letto, e lastrico solare di esclusiva che si accede direttamente dalla zona giorno Soluzione perfetta per chi è alla ricerca di una casa intelligente, ad un prezzo davvero concorrenziale.

INTERNO: La soluzione è interamente da ristrutturare , gli impianti come l'elettrico e quello idrico sono da revisionare. Nel complesso una soluzione con discrete possibilità di miglioramento ma con interventi di manutenzione necessarie.

ESTERNO: Anche dal punto di vista esterno lo stabile si presenta in discreto stato con facciate ben tenute e curate, cosi come i lastrici solari ben coibentati e impermeabilizzati. Ricordiamo l'assenza di spese condominiali che rendono la soluzione completamente indipendente.

POSIZIONE: Posizionata nel pieno centro del paese gode di una posizione unica vicinissima a tutti i servizi di primaria importanza: stazione, posta, tabacchi e attivita' commerciali di ogni genere li troviamo nell'immediato. Anche la statale SS16 che collega il paese al centro di bari a circa 500 mt.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. INDIPENDENZA
  2. LASTRICO SOLARE DI PROPRIETA'
  3. CENTRALISSIMO
  4. COMODA METRATURA

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy