Torchiarolo - Rif. L78 Abitazione semi-indipendente + posto auto e cantina in vendita in Lendinuso € 89.000


Torchiarolo , Via del Salmone

Rif. L0078 Rif. L78 Abitazione semi-indipendente in vendita in Lendinuso, precisamente in Via Del Salmone. Proponiamo in vendita comodo trilocale rifinito di circa 52 mq interni composto da un luminoso open space (ingresso/soggiorno/cucina) con balcone vivibile di circa 21 mq che si affaccia sulla strada principale, un bagno, una comoda e luminosa camera da letto con balconcino interno ed una cameretta. Completa la proprietà un posto auto condominiale recintato, una comoda cantina posta al piano terra ed un terrazzo di proprietà di circa 52 mq al quale si accede tramite una scala a chiocciola posta sul pianerottolo. L’abitazione ha ingresso indipendente. No condominio, solo 50,00 € annuali per spese varie.

INTERNO: In ottime condizioni generali, l’abitazione risulta abitabile sin da subito. La pavimentazione è in gres porcellanato ruvido. Le porte interne sono in legno e gli infissi sono in alluminio con vetro camera, zanzariere, persiane in alluminio, tenda da sole. Predisposizione per allarme perimetrale e di movimento. Boiler per acqua calda. Presente allaccio acquedotto pugliese e fogna.

ESTERNO: Lo stabile è in ottime condizioni, anno di costruzione 2005.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in contesto residenziale, in zona ben servita (minimarket-bar-ristoranti). La spiaggia è a circa 100 mt.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Possibilità di rendita immediata
  2. Vicinanza dalla spiaggia e zona ben servita.
  3. Costruzione del 2005.
  4. Posto auto condominiale + comoda cantina.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    SEMI INDIPENDENTE
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    2
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO
  • Cantina
    SI

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy